Antonella Elia si allena per il GF Vip | Sossio Aruta è il personal trainer

La nuova opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia si allena per la quinta edizione del reality.

Antonella Elia, prossima opinionista del GF Vip 5 – meteoweek

Sul suo profilo Instagram la nuova opinionista del Grande Fratello Vip pubblica un suo shooting e si vede che è in grande forma: Antonella Elia si allena per il nuovo ruolo. Il prossimo 14 settembre sarà la spalla di Alfonso Signorini.

Lo shooting dell’opinionista: Antonella Elia si allena

Dal profilo Instagram di Antonella Elia – meteoweek

Deve farsi trovare in forma nel nuovo ruolo di opinionista e per questo Antonella Elia si allena.

Sul suo profilo Instagram, la ex concorrente del Grande Fratello Vip, a breve nuova opinionista insieme a Pupo, pubblica uno shooting in cui appare in una forma smagliante.

In calce alle foto pubblicate da Antonella Elia, anche Sossio Aruta commenta, elogiandosi come personal trainer della prossima opinionista: “Tutto frutto dei miei allenamenti nella Casa del GF“. E subito risponde anche Manila Nazzaro con un cuore.

Antonella Elia la preferita da Alfonso Signorini

Antonella Elia – meteoweek

La scelta fatta da Alfonso Signorini di dare il nuovo ruolo di opinionista ad Antonella Elia, non ha fatto altro che alimentare le voci di corridoio su quanto già circolava nella Casa.

Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di #GFVIP!” così il Grande Fratello Vip ha annunciato sulla sua pagina social ufficiale.

Leggi Anche -> Antonella Elia meeting prima del GF Vip | L’appuntamento della nuova opinionista

Leggi Anche ->Antonella Elia al pascolo prima del Gf Vip | In preparazione prima della poltrona da opinionista

Immediatamente le critiche: “Alla fin fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Gf, dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno, alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti. Avevamo ragione, era protetta come dicevamo” dice  Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa.

Anche la ex gieffina brasiliana era della sua stessa opinione parlando di una corsia preferenziale per Antonella Elia.

 

Impostazioni privacy