Antonella Elia meeting prima del GF Vip | L’appuntamento della nuova opinionista

La showgirl Antonella Elia ha un meeting con i suoi supporter che la sostengono prima del Grande Fratello Vip.

Antonella Elia, opinionista del GF Vip 5 – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, prossima opinionista del reality insieme al cantante Pupo, è molto amata dal pubblico: Antonella Elia ha un meeting con i suoi followers. Un appuntamento pieno di amore e umanità che ricarica le batterie del soldato di Alfonso Signorini.

Antonella Elia ha un meeting con i suoi fan

Profilo Instagram di Antonella Elia – meteoweek

Il soldato di Alfonso Signorini è molto amato dal suo pubblico al punto che dei giovani supporter hanno deciso di affrontare ore di viaggio pur di fare due chiacchiere con la loro paladina della televisione: Antonella Elia ha un meeting con i followers.

La showgirl è molto amata dal pubblico anche per il suo modo irruento e grintoso di porsi, una schiettezza che ripaga al punto da passare da concorrente del Grande Fratello Vip a prossima opinionista dello stesso reality.

Protagonista durante la quarta edizione del programma di duri scontri con i suoi coinquilini, Antonella Elia ha sempre affrontato tutti di petto senza paura di restare sola nella Casa di Cinecittà.

Così il conduttore Signorini ha deciso di sceglierla come commentator al posto di Wanda Nara, scommettendo sulla Elia e consapevole che nel nuovo ruolo, la showgirl saprà farsi valere.

L’incontro tra Antonella Elia e i suoi follower

Antonella Elia opinionista – meteoweek

La futura opinionista del Grande Fratello Vip, sul suo profilo Instagram commenta l’incontro avuto con i suoi followers, giovani che pur di incontrarla e scambiare quattro chiacchiere, hanno affrontato ore e ore di treno.

Una grande soddisfazione ed emozione per Antonella Elia che decide, così, di ringraziare i suoi supporter pubblicamente con un elogio sui social.

“Mamma mia che emozione in un momento come questo scoprire tanto amore e umanità mi ha riempito il cuore. Grazie ragazzi e grazie ai vostri genitori che vi hanno accompagnati a coronare questo sogno di cui mi sento lusingata, (qualcuno ha passato addirittura sei ore in treno per esserci). È stato bellissimo chiacchierare con voi, firmare autografi e farci tanti selfie. Vorrei poterlo fare con ognuno dei miei sostenitori, ma purtroppo a causa delle restrizioni che ormai ben conoscete non è stato possibile incontrare più fan” così scrive Antonella Elia sul suo profilo Instagram.

Leggi Anche -> Antonella Elia al pascolo prima del Gf Vip | In preparazione prima della poltrona da opinionista

Leggi Anche -> Antonella Elia pace fatta | La vita con Pietro Dalle Piane dopo il tradimento a Temptation Island

Rimanda i prossimi meeting appena la sua esperienza da opinionista del GF Vip sarà conclusa: “Con i futuri impegni del GF Vip non sarà possibile organizzare altri meet and greet come questo, ma vi prometto che vi terrò sempre aggiornati su eventuali nuovi appuntamenti. Vi bacio tutti”.

Impostazioni privacy