Beatrice Valli lancia il guanto di sfida | Ecco cosa non farà più

Beatrice Valli si trova protagonista del gossip per via di una serie di scatti pubblicati su Instagram e riceve una miriade di commenti positivi da parte dei fan che approvano la sua scelta. Quale?

A testa alta contro gli hater

E’ stata fortemente criticata dagli hater per non aver ripreso la silhouette di sempre dopo aver messo alla luce la sua terzogenita, Azzurra, appena tre mesi fa. Insulti che hanno fatto di Beatrice Valli, l’ennesima vittima del Body Shaming, una triste pratica che sta prendendo piede sui social e che sta facendo nascere parecchi dissensi, attraverso azioni e messaggi significativi, da parte di alcune Vip nostrane e non solo.

L’ex corteggaitrice di Uomini e Donne, uscita dal dating show di Maria De Filippi nel 2014 con Marco Fantini, attuale compagno e padre dei suoi due secondi figli, si mostra sui social così com’è, ossia come una giovane donna che ha partorito da poco e che ha alle spalle già altre due gravidanze (il primo figlio l’ha avuto a soli 17 anni dall’ex fidanzato Nicolas Bovi).

Le nuove foto di Beatrice Valli

Questa scelta, che al giorno d’oggi appare decisamente controcorrente, ha fatto storcere il naso ai leoni da tastiera che a margine di alcuni scatti condivisi su Instagram, tempo fa non hanno esitato a scrivere sui suoi kg di troppo e sulle sue smagliature.

Beatrice Valli non si è lasciata intimorire e in queste ore è ritornata su Instagram con ben 6 scatti che la immortalano per intero in tutta la sua bellezza, compreso il pancino morbido non totalmente appiattito a causa della sua recente gravidanza.

“Non farò nessuna modifica se non togliere un pochino le occhiaie ( quel poco che sono riuscita a fare)
Quale preferite ? 1,2,3,4,5 o 6?” Ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a corredo della carrellata d’ immagini.

I commenti dei fan

I suoi fan hanno apprezzato tantissimo e molti hanno risposto con commenti pieni di ammirazione: “Sei stupenda. In ogni foto.. induci noi , ad amarci, nelle nostre imperfezioni che ci rendono uniche per ciò che siamo. Sei un esempio Bea. ti si amaaaaaa” Scrive qualcuno.

E ancora: “Sei una bellezza disarmante” oppure “Ma che modifiche devi fare?? Sei splendida così amore”

La risposta di Beatrice al Body Shaming

Tempo fa Beatrice Valli aveva scritto proprio su Instagram un lungo sfogo per rispondere a tutte le malelingue che l’avevano ferita nel suo orgoglio di donna:

“Qualche smagliatura sui fianchi, qualcuna sotto il seno, pesante, gonfio. Il mio corpo è cambiato, proprio come il vostro. Proprio come cambia il corpo di una madre. Io non sono perfetta, nessuno lo è.”

LEGGI ANCHE ->Beatrice Valli splendida | Foto in costume a poche settimane dal parto

LEGGI ANCHE ->Beatrice Valli contro i canoni di bellezza | Ex di Uomini e Donne non si arrende

Poi aveva aggiunto: “Non pensate di essere peggiori di nessuno. Siete splendide. E  tutte siamo coraggiose, perché donare la vita è sempre un gesto di grande coraggio”.

Impostazioni privacy