Diletta Leotta giro di barca e la compagnia di fuoco | Ecco il nuovo flirt

Estate di fuoco per Diletta Leotta che adesso si trova nella sua amata Sicilia. La conduttrice sta vivendo dei giorni di vacanza lontano dalla città di Milano dove tornerà da qui a breve e forse non proprio da sola…

Diletta Leotta giro di barca e la compagnia di fuoco – meteoweek

Le ultime settimane per la conduttrice siciliana sono state davvero molto difficili per via del gossip che è stato fatto sulla fine della relazione con Daniele Scardina e il possibile flirt con Ibrahimovic. Diletta Leotta ha subito richiesto il silenzio stampa sulla crisi con Scardina e smentito il flit con il famoso giocatore, cercando di allontanare i riflettori dei magazine dalla sua quotidianità.

A ogni modo, ecco l’attenzione mediatica oggi si concentra su un video che la conduttrice siciliana ha condiviso nel suo profilo Instagram… è davvero lui il nuovo flirt della Leotta?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta ha già trovato un nuovo amore?

Ebbene sì, l’attenzione mediatica in questi giorni continua a essere concentrata sull’estate di Diletta Leotta, in giro per la nostra nazione, ma solo in compagnia delle amiche di sempre.

Nei giorni scorsi la conduttrice siciliana ha provveduto subito a smentire il flirt con Ibrahimovic, anche se ancora non è detta l’ultima parola, ma ecco che nelle IG condivide dalla siciliana appare un nuovo ragazzo tanto che la domanda, dunque, diventa la seguente: si tratta solo di un amico o di un nuovo flit?

Diletta Leotta foto – meteoweek

Daniele Scardina si è già arresto?

Ricordiamo che non molti giorni fa Daniele Scardina, raggiunto dal settimanale Chi, aveva dichiarato di essere innamorato di Diletta Leotta e di essere pronto a tutto pur di riconquistarla… eppure, ecco che il pugile al momento è scomparso dalle scene per via della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, mentre Diletta Leotta continua le sue vacanze in Sicilia.

Leggi anche -> Diletta Leotta 29 anni e la foto ad alta tensione | Falliti i piani di riconquista di Daniele Scardina ?

Leggi anche -> Diletta Leotta cena a porte chiuse | Ibrahimovic sempre più lontano dalla moglie

Diletta Leotta nuovo flirt – meteoweek

Comunque sia, ecco che l’attenzione mediatica si concentra sul ragazzo che appare nel profilo della conduttrice siciliana, molto attraente e che di certo non passa inosservato. Che sia davvero lui l’uomo che ha curato il cuore deluso e ferito di Diletta Leotta?

Impostazioni privacy