Giovanni Terzi rifiuta la proposta di Alfonso Signorini | Caos nel cast del GF Vip

Il compagno e futuro marito di Simona Ventura, Giovanni Terzi rifiuta la proposta fatta da Alfonso Signorini e dice ‘no’ al Grande Fratello Vip.

Giovanni Terzi e Simona Ventura – meteoweek

E’ stato uno dei papabili più quotati in lizza per il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip ma all’ultimo giro di boa, arriva il ‘no’: Giovanni Terzi 

Giovanni Terzi dice ‘No’ e rifiuta la proposta di Alfonso Signorini

Giovanni Terzi – meteoweek

Il compagno di Simona Ventura, nonché futuro marito, Giovanni Terzi rifiuta la proposta di Alfonso Signorini per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La smentita di Giovanni Terzi arriva dopo quella di Ludovica Pagani, Eva Grimaldi e Gabriel Garko e così il cast del Grande Fratello Vip va nel caos, perdendo ‘pezzi’ di grande calibro.

Perché il compagno di Simona Ventura ha detto ‘no’ alla proposta di Alfonso Signorini? Per ora non è dato sapere la risposta ufficiale ma, secondo l’indiscrezione del sito Dagospia, Giovanni Terzi sarebbe impegnato ad organizzare le nozze con la showgirl Ventura e per questo non potrebbe soggiornare nella Casa di Cinecittà.

L’amore tra Giovanni Terzi e Simona Ventura

Giovanni Terzi e Simona Ventura – meteoweek

Giovanni Terzi è il compagno di Simona Ventura e futuro sposo. Come lui, anche la showgirl è stata corteggiata da Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di opinionista che oggi tocca ad Antonella Elia.

A quanto pare, entrambi hanno rifiutato forse perché impegnati a concretizzare il forte amore e la sintonia speciale che stanno vivendo. Infatti in questi giorni sono in vacanza insieme.

Leggi AncheSimona Ventura si separa dal compagno | Giovanni Terzi pronto per il Gf Vip?

Leggi Anche –Simona Ventura ottiene la sua rivincita | Conduttrice determinata al GF Vip

Lo scorso 18 agosto sono stati ad esempio ospiti al Caffè della Versiliana, a Marina di Pietrasanta, dove la conduttrice si è raccontata in una lunga intervista. La coppia è stata anche a Rimini, e si è concessa anche delle trasferte romantiche e in famiglia.

Ogni esperienza con te, anche la più semplice, diventa unica“ queste le frasi romantiche che Giovanni Terzi dedica pubblicamente alla sua Simona Ventura.

Impostazioni privacy