Stefano De Martino dimentica Belen | L’ultima foto infiamma il web

Finito di recente al centro del gossip per via della fine della storia d’amore con Belen Rodriguez, Stefano De Martino sembra aver dimenticato ormai la sua ex. In vacanza al mare, l’ex ballerino di Amici ha ammaliato i propri follower con uno scatto che lo ritrae sugli scogli che non è passato di certo inosservato.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

La rinascita dopo l’addio a Belen

Diventato noto al pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino è riuscito nel corso degli anni a farsi apprezzare anche per le sue abilità in veste di conduttore. Pronto a tornare al più presto sul piccolo schermo, nel frattempo si gode alcuni giorni di relax al mare, così come documentato dallo stesso De Martino attraverso vari video e foto pubblicate sui social.

Particolarmente seguito e apprezzato, di recente è finito al centro della cronaca rosa per via della fine della storia d’amore con Belen Rodriguez. Non sono ancora chiari i motivi alla base di questa ennesima rottura, con i due che sembrano essere sempre più distanti. I fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano, con quest’ultimo che continua a tenere compagnia ai propri follower con scatti di alcuni dei momenti più belli delle sue vacanze.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

Stefano De Martino su Instagram

In attesa di scoprire se Belen Rodriguez e Stefano De Martino decideranno di tornare o meno assieme, ecco che il conduttore di Made in Sud ha pubblicato alcuni scatti sul proprio account Instagram che non sono passati inosservati. In posa sugli scogli, l’ultimo post ha attirato in poco tempo numerosi like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti si legge: “Avvertite anche voi questo repentino aumento delle temperature?”, “Una pietra tra le pietre”, “Scoglio tra gli scogli? Ok”, “Senza parole. Stupendo”, oppure “Ecco!! Il sirenetto”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino rompe il silenzio | Ecco cosa il nonno fece per primo

Stefano De Martino – Fonte: Instagram

Allo stesso tempo non sono mancati coloro che hanno fatto riferimento alle ultime notizie di gossip, con qualche utente che ha commentato: “Non c’è ne per nessuno Antonino Gianmaria sono il nulla in confronto a te”. Un chiaro riferimento, quindi, ai flirt di recente attribuiti alla showgirl. D’altronde sono in molti a sperare in una riconciliazione della coppia e non resta quindi che vedere se anche questa volta i due riusciranno superare la crisi, oppure abbiano deciso di porre definitivamente fine alla loro storia.

Impostazioni privacy