Travolge e uccide uomo in scooter, era positivo alla cocaina

L’incidente è avvenuto nelle Marche a Sant’Elpidio a Mare. La vittima aveva 63 anni, l’autombilista ha tentato la fuga a piedi ed è poi risultato, durante gli accertamenti, positivo alla cocaina

Travolge e uccide uomo in scooter, risulta positivo alla cocaina la vittima Terenzio Marziali di 63 anni

Ha tamponato con la sua auto un motociclo, uccidendo così il 63enne alla guida. Poi si è cappottato con l’auto in un campo. È accaduto la notte scorsa a Casette d’Ete di Sant’Elpidio a Mare (Fermo). A rintracciare il conducente dell’auto i carabinieri di Fermo e della stazione di Sant’Elpidio, che lo hanno rintracciato e arrestato per omicidio stradale. Il conducente dell’auto è un 37enne brasiliano ed è risultato positivo alla cocaina durante accertamenti compiuti all’ospedale di Fermo. È stato posto agli arresti domiciliari.


LEGGI ANCHE:


Travolge e uccide uomo in scooter e scappa a piedi era positivo alla cocaina

L’incidente

Lo schianto mortale è avvenuto sulla Sp 26: il 37enne dopo aver tamponato lo scooter con in sella la vittima, Terenzio Marziali, di Sant’Elpidio a Mare, è finito in un campo con l’auto che si è ribaltata. Gli occupanti dell’auto si sono così allontanati di corsa ma sono poi stati intercettati dai militari. Sono stati inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare il 63enne che è deceduto all’interno dell’ambulanza.

Travolge e uccide uomo in scooter e poi fugge, positivo alla cocaina

Impostazioni privacy