Antonella Elia relax prima del GF Vip | Mare e sorriso per sfidare le critiche

La nuova opinionista del reality di Mediaset, Antonella Elia si gode il relax prima del GF Vip.

Antonella Elia, prossima opinionista del GF Vip 5 – meteoweek

Scattato il count down per l’inizio del reality di canale 5, in programma per lunedì, 14 settembre 2020 e intanto la nuova opinionista Antonella Elia è in relax prima del GF Vip. Così si lascia immortalare in gran forma, al sole e sorridente: in barba a chi, come Patrick Pugliese, la sta criticando.

Prima del GF Vip, Antonella Elia si gode il relax

Dal profilo Instagram di Antonella Elia – meteoweek

Sarà la prossima opinionista della quinta edizione del reality e così Antonella Elia è in relax prima del GF Vip, un modo per ricaricare le batterie e arrivare energica al prossimo 14 settembre 2020.

La ex gieffina pubblica sul suo profilo Instagram uno scatto in cui è in costume, in splendida forma, ed appare rilassata e felice. Alla fotografia, Antonella Elia aggiunge una didascalia: “Le domeniche belle si misurano dal sorriso e quando sono a contatto con la natura non smetto mai di sorridere. Che ne dite, è una buona domenica questa?”.

Manca poco e ‘il soldato di Alfonso Signorini‘ ritornerà al GF Vip questa volta seduta dalla poltrona rossa dello studio di Cinecittà, con il compito di commentare i concorrenti vip.

Eppure questa scelta che porta la Elia a sostituire Wanda Nara, continua a non convincere il pubblico e gli ex coinquilini della showgirl che parlando di raccomandazioni e favoritismi.

Le critiche dell’ex coinquilino Patrick Pugliese: “Chi la spinge?”

Patrick Pugliese, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Prima Fernanda Lessa, poi il marito Luca Zocchi ed ora l’ex coinquilino Patrick Pugliese: questi sono solo i portavoce di coloro che non condividono la scelta di avere Antonella Elia come opinionista del GF Vip e per giunta vista come la “raccomandata di turno”.

Di fronte alla notizia di Antonella Elia come prossima opinionista del GF Vip, l’ex burlone della Casa esprime il suo dissenso attraverso una diretta su Instagram. 

Leggi anche -> Antonella Elia si allena per il GF Vip | Sossio Aruta è il personal trainer

Leggi anche -> Antonella Elia meeting prima del GF Vip | L’appuntamento della nuova opinionista

In quel caso l’ex coinquilino di Antonella Elia, che ai tempi in cui hanno convissuto hanno avuto degli accesi scontri, ha espresso il proprio pensiero senza timore: “Perché Antonella puoi fare quello che vuole, dire cose mostruose, organizzare trabocchetti e andare comunque sempre avanti? Chissà chi la spinge?” si è domandato Patrick Pugliese.

Impostazioni privacy