Elena Sofia Ricci senza trucco in costume: eccola come non l’avete mai vista

Dopo una stagione televisiva che l’ha visto protagonista su più fronti, Elena Sofia Ricci si gode le vacanze: l’attrice è bellissima in costume e senza un filo di make up.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci- Foto tv- meteoweek

Negli scorsi mesi, Elena Sofia Ricci ha interpretato diversi ruoli sul piccolo schermo, tenendo compagnia agli italiani durante il lungo lockdown.

L’abbiamo vista nei panni della grintosa Laura Ruggiero, nella fiction Vivi E Lascia Vivere, e ancora nelle repliche della quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti, nella quale lei, sin dal 2011, interpreta la mitica Suor Angela.

Elena Sofia Ricci sarà ancora Suor Angela

Proprio nei panni della suora più famosa della televisione italiana, Elena si appresta a tornare in onda in autunno, ma per il momento continua a godersi le vacanze postando quotidianamente sui Social post e video che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

L’attrice è apparsa in ottima forma, nonostante abbia recentemente confessato di essere stata in ansia per l’inizio delle riprese: “Sono anche agitata. All’inizio abbiamo fatto solo le prove per le luci e il trucco. E poi la mia preoccupazione riguarda soprattutto i tecnici, per loro è molto dura perché fa molto caldo e loro sono obbligati a tenere sempre la mascherina!”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE ——-> Ornella Muti, la figlia Carolina distrutta per la perdita del compagno: “Signore dammi la forza…”

LEGGI ANCHE ——-> Ornella Muti, conoscete sua sorella? Ecco la regina dei fotoromanzi

Bellezza acqua e sapone: una diva a 58 anni

Nella sua ultima fatica televisiva Elena Sofia Ricci ha recitato accanto alla figlia Emma, nata dalla relazione con l’attore, doppiatore e regista Pino Quartullo, che ha deciso di seguite le orme lavorative dei celebri genitori, interpretando il personaggio da giovane di Laura Ruggero. L’attrice è madre anche della più piccola Maria, nata dall’unione dell’amore con l’attuale marito compositore di colonne sonore Stefano Mainetti.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci- Foto Ig- meteoweek

A 58 anni, Elena conserva ancora un fisico asciutto e slanciato e un viso non toccato dai segni del tempo: anche senza trucco la Ricci mette in evidenza tutta la sua elegante bellezza, uno dei motivi del suo incredibile successo che da sempre si accompagna all’indiscutibile talento.

Impostazioni privacy