Ornella Muti, conoscete sua sorella? Ecco la regina dei fotoromanzi

Ornella Muti è una delle più famose attrici italiane, conosciuta in tutto il mondo. Ma non tutti sanno che ha una sorella, si chiama Claudia Rivelli. Conosciamola meglio..

Claudia Rivelli, i fotoromanzi e la pittura

Se Francesca Romana Rivelli , alias Ornella Muti (leggi la biografia QUI), è nota a livello internazionale, poco e niente si sa di sua sorella Claudia, più grande di lei di qualche anno. La cosa curiosa è che anche Claudia è un’attrice, anche se non ha raggiunto il successo di sua sorella Francesca, era famosa negli anni 70 grazie ai fotoromanzi.

Di incredibile bellezza, Claudia Rivelli non ha proseguito la carriera nel mondo cinematografico come altre sue colleghe e come la sua stessa sorella minore. Ha preferito però rimanere nel mondo artistico ma intraprendendo una strada diversa, quella della pittura.

LEGGI ANCHE ——–>Ornella Muti prima e dopo: la trasformazione della 65enne

LEGGI ANCHE ——–>Ornella Muti, la figlia Carolina distrutta per la perdita del compagno: “Signore dammi la forza…”

https://www.instagram.com/p/BaJz-juBB6N/?utm_source=ig_web_copy_link

Una donna bellissima

Claudia si è sposata nel 1974 con un produttore di origine spagnola, ma la loro storia non durò a lungo infatti divorziarono dopo qualche anno. L’amore lo trovò con Paolo Leone, il figlio dell’ex Presidente della Repubblica, sposandolo qualche anno dopo il divorzio dal precedente marito. Dalla loro unione sono nati Giovanni e Luca Maria.

Le foto di Claudia Rivelli sono presenti sui social e la sua bellezza di quando era giovane, è veramente notevole, come lo è la somiglianza con sua sorella, Ornella Muti. Sono praticamente identiche. Sia Caludia che Francesa infatti sono state due donne bellissime, vere icone di sensualità. Claudia Rivelli oggi è una donna molto riservata e non si sa molto della sua vita privata.

LEGGI ANCHE ——–>Naike Rivelli, bacio bollente alla bellissima ex concorrente del Grande Fratello [VIDEO]

LEGGI ANCHE ——–>Naike Rivelli senza più freni, topless in una posa da censura: la foto da bollino rosso

https://www.instagram.com/p/B8CZohyHBZk/?utm_source=ig_web_copy_link

Le foto sui social di Ornella e Naike

Questo non si può dire per Ornella che all’età di 65 anni è molto presente sui social insieme a sua figlia Naike Rivelli.

Mamma e figlia hanno un rapporto bellissimo ed entrambi con aria irriverente e provocatoria si divertono a far parlare di loro attraverso Instagram dove sono seguite da tantissimi follower. Questo però non vuol dire che sia stato sempre così. Mamma e figlia hanno avuto un passato burrascoso ma che alla fine si è risolto con un riavvicinamento, facendole diventare addirittura inseparabili.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI   

https://www.instagram.com/p/B8y-zw3onQT/?utm_source=ig_web_copy_link

Naike in particolare ha attirato spesso l’attenzione per le sue pose provocanti e per i suoi video scandalosi. La donna ama farsi immortalare in pose audaci e piuttosto spinte. Ma alla fine, secondo quello che la stessa Naike ha dichiarato, è un modo come un altro di fare comunicazione e possiamo constatare che funziona, eccome!

 

 

Impostazioni privacy