Ornella Muti, la figlia Carolina distrutta per la perdita del compagno: “Signore dammi la forza…”

E’ un dolore troppo forte quello che ha colpito Carolina Facchinetti, figlia di Ornella Muti. L’attrice piange la perdita del compagno Andrea Longhi..

Il dolore di Carolina Facchinetti

E’ un dolore che non arriva ad una fine. Carolina Facchinetti ha perso il compagno a causa di un tumore al cervello. La coppia aveva due bambini: Alessandro 5 anni, e Giulia, 3.

Carolina Facchinetti piange il compagno mostrando le sue foto su Instagram, in una di queste c’è Andrea con Giulia e scrive: “Papa speciale..te lo racconterò ogni giorno poiché nn perderai mai il suo ricordo.. purtroppo se ne è andato troppo presto ma tutto quello che ha fatto lo ha fatto per voi. Ci amava più di ogni cosa..buongiorno papà”.

LEGGI ANCHE ——> Grave lutto per Ornella Muti: è morto il genero, compagno di Carolina Facchinetti

https://www.instagram.com/p/B8_detBI1D8/?utm_source=ig_web_copy_link

Le preghiere a Dio

La donna inoltre, in un altro scatto, si rivolge a Dio. La foto mostra una nuvola nel cielo e la didascalia riporta una preghiera per Andrea Longhi, la preghiera della serenità: “Signore, dammi la forza di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza di conoscere la differenza.”

L’annuncio della morte di Andrea Longhi, il genero di Ornella Muti, è avvenuto proprio da Instagram, per volontà della stessa Carolina: “Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria”.

https://www.instagram.com/p/B9Bjgy7o2DQ/?utm_source=ig_web_copy_link

La battaglia del genero di Ornella Muti

Andrea Longhi, giovanissimo, ha combattuto una lunga battaglia che però purtroppo non ha vinto lasciando questa Terra troppo in fretta. La figlia di Ornella Muti tramite i social ha deciso di raccontare tutto quello che sta provando, scrivendo: “Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i supereroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu… che dire Andrea mio… tu eri vita. E senza di te… non so… fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu… l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre”.

Impostazioni privacy