Francesco Sole in trappola | La nuova fiamma rivela tutto su Instagram

Francesco Sole ha definitivamente chiuso la sua storia con Giulia Cavaglià e moltissimi indizi lo vedono già immerso in una nuova storia d’amore. Chi sarebbe la nuova e presunta fiamma?

Francesco Sole in trappola
Francesco Sole – meteoweek

Lo scrittore negli ultimi mesi ha incentrato le sue nuove uscite, le canzoni e tutto il suo profilo Instagram nei confronti della sua storia d’amore con Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne. Un amore che sembrava aver superato egregiamente i lunghi mesi di quarantena e che, si dimostrava pronto a una nuova convivenza. Qualcosa però, prima dell’inizio dell’estate ha spinto la coppia a separarsi senza ufficializzare la rottura che, ormai dura da diversi mesi.

Francesco Sole però, nelle ultime ore sembra ormai essere in trappola. Una sua cara amica ha infatti rilasciato alcune indiscrezioni che lo vedrebbero sempre più vicino a una nuova ragazza. Di cosa stiamo parlando?

Francesco Sole con le spalle al muro

Una svolta che nessuno avrebbe pensato, i fan della coppia infatti speravano ancora una volta in un ritorno di fiamma e delle spiegazioni da parte di entrambi. La storia ormai finita ha visto i due protagonisti trascorrere le rispettive vacanze estive lontano l’uno dall’altra ma lanciandosi delle chiare frecciatine costantemente.

Francesco Sole in trappola
Francesco Sole – meteoweek

Giulia Cavaglià e Francesco sembrano così aver litigato pesantemente, arrivando al punto di prendersi una paura che, è diventata la fine della loro storia d’amore. Negli ultimi giorni però, alcune indiscrezioni sembrano vedere Francesco Sole sempre più vicino a una ragazza ma soprattutto in trappola per alcune affermazioni emerse su Instagram.

Lo scrittore ha una nuova fiamma

La ragazza in questione si chiama Candida Falcone e nelle scorse settimane aveva caricato una foto a cena con amici insieme a Francesco Sole. Quello che però ha lasciato molto sorpresi e che, nelle sue ultime storie Instagram Candida abbia lanciato delle vere e proprie frecciatine che, sembrano condurre direttamente a Sole.

Francesco Sole in trappola
Francesco Sole – meteoweek

Leggi Anche -> Tina Cipollari donna scaramantica | Opinionista contro la sfiga fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia deve tutto a lei | Il ringraziamento commovente fuori da Uomini e Donne

Falcone ha così risposto ad alcune domane sui social che le hanno chiesto di un eventuale avvicinamento allo scrittore: “Mi è sempre piaciuto il sole. Ce l’ho anche tatuato”. All’ennesima domanda sull’ultima persona baciata, Candida ha risposto: “L’ultimo l’ho dato a te” con l’emoji del sole.
Ogni sua parola sembra così far intendere che tra lei e Francesco Sole ci sia qualcosa tanto da aver dimenticato in pochi mesi Giulia Cavaglià.

Impostazioni privacy