Lorenzo Riccardi contro la riapertura delle scuole | Troppe domande per l’ex di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi non è d’accorso con la riapertura delle scuse dopo la chiusura delle discoteche in tutta Italia e risponde al alcune domande in merito. Qual è la sua opinione?

Lorenzo Riccardi contro la riapertura delle scuole
Lorenzo Riccardi – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne è da pochi giorni rientrato dalle sue vacanze con Claudia Dionigi e si sente pronto a rispondere a qualche domanda in merito alla situazione che vedere protagonista le nuove leggi del Governo.

A causa della crescita dei nuovi contagiati da Covid-19 nelle ultime settimane, il Governo ha deciso di chiudere definitivamente le discoteche, cercando il più possibile di prevenire gli assembramenti tra i più giovani. La Sardegna infatti, sembra ormai la protagonista assoluta della movida giovanile ma soprattutto delle persone che, negli ultimi giorni stanno scoprendo di essere affette dal Covid-19.

Mentre le discoteche chiudono, il Governo ha ufficializzato la riapertura delle scuole e questo, non ha trovato l’accordo di tantissimi cittadini, compreso l’opinionista Lorenzo Riccardi. Quali sono state le sue parole in merito?

Lorenzo Riccardi contro la riapertura delle scuole
Lorenzo Riccardi – meteoweek

Lorenzo Riccardi non è d’accordo

L’ex tronista ha voluto spiegare il suo punto di vista sul suo profilo Instagram in merito alle tantissime novità degli ultimi giorni. Sempre più persone infatti, continuavano a chiedere il parere di Lorenzo in merito alla chiusura delle discoteche e alla riapertura delle scuse.

Lorenzo Riccardi contro la riapertura delle scuole
Lorenzo Riccardi – meteoweek

Il suo carattere schietto e diretto ha sempre trovato l’approvazione di tantissimi utenti social che, spesso e volentieri la pensavano proprio come lui. In moltissimi sono gli influencer che, negli ultimi giorni hanno deciso di dire la loro riguardo a tutto quello che sta succedendo e Riccardi non si è tirato indietro. Il suo pensiero questa volta però, sembra non essere d’accordo con quello che molti dei suoi follower pensano, ritrovandosi così a dover dare delle serie motivazioni. Quali sono state le sue parole?

Ex tronista si pone delle domande

Lorenzo Riccardi sembra schierarsi contro la riapertura delle scuse e spiega per filo e per segno quello che realmente pensa della situazione in cui versa l’Italia. Alla domanda in merito alla sua opinione sulla Sardegna, Lorenzo ha risposto: “Penso che ci dicano quello che vogliono, era ovvio che i casi sarebbero aumentati ma la domanda è… perché sono venuti fuori solo a fine estate? E di certo non è chiudendo le discoteche che si risolve il problema. Basta guardare spiagge libere, traghetti, centri storici e altro. La verità è che in alto ci sono colti incompetenti”.

Lorenzo Riccardi contro la riapertura delle scuole
Lorenzo Riccardi – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia deve tutto a lei | Il ringraziamento commovente fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari donna scaramantica | Opinionista contro la sfiga fuori da Uomini e Donne

Per quanto riguarda invece la riapertura delle scuole, Riccardi ha spiegato che: “Hanno chiuso le discoteche per assembramenti! Dicono che la colpa è dei giovani, le scuole sono uguali ma senza musica. Non capisco cosa cambi”.

Impostazioni privacy