Principe Filippo ha tradito la regina Elisabetta? “Un detective nella compagnia…”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro del gossip internazionale. Lo sanno bene il principe Filippo e la Regina Elisabetta che, sposati ormai da 72 anni, sono stati spesso protagonisti di pettegolezzi in merito alla presunta infedeltà da parte di lui.

Regina Elisabetta e principe Filippo – Foto fornita da Ray Collins – WPA Pool/ Credits: Getty Images

L’amore della Regina Elisabetta

Sposati da ormai 72 anni, il principe Filippo e la Regina Elisabetta sono stati spesso protagonisti di pettegolezzi in merito alla presunte infedeltà da parte del principe. In particolare l’esperto reale Gyles Brandreth ha indagato sul loro rapporto e affermato che i due “conducono vite molto separate“. In base a quanto riporta l’Express.Uk, inoltre, l’autore ha dichiarato: “Farsi un’idea dei sentimenti di Filippo riguardo alla sua relazione con Elisabetta II non è facile. Ottenere un’idea dei sentimenti di lei dei confronti di lui è molto più semplice. La regina si è affidata al principe Filippo dall’età di 13 anni e da allora si è considerata unita a lui”.

Regina Elisabetta e principe Filippo – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

La relazione con il principe Filippo

Allo stesso tempo sembra che il principe Filippo sia sempre stato molto innamorato della regina Elisabetta. Mike Parker, il segretario privato del duca di Edimburgo, infatti, ha affermato: “Era completamente innamorato di lei, assolutamente”.

Dal suo canto lo stesso principe Filippo ha sempre negato di essere un donnaiolo. Anzi, in base a quanto rivelato ai media da alcune fonti vicine, il duca ha sempre molto creduto al valore della fedeltà all’interno del matrimonio, tanto da rimproverare il figlio Carlo per via della sua storia extra-coniugale con Camilla. Una volta, inoltre, rispondendo direttamente sulla questione tradimenti, il principe Filippo, facendo sfoggio della sua ironia ha affermato: “Infedele? Come potrei? Ho un detective nella mia compagnia, giorno e notte, dal 1947“.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta , perché indossa sempre i guanti? Svelato il mistero

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, ecco le abitudini alimentari della tanto amata sovrana

Pochi e semplici parole, quelle utilizzate dal principe Filippo, per mettere a tacere tutte le voci in merito ad una sua presunta infedeltà. D’altronde, come rivelato qualche tempo fa da Lord Charteris, segretario privato della regina: “Il principe Filippo è l’unico uomo al mondo che tratta la regina semplicemente come un altro essere umano. È l’unico uomo che può. Per quanto strano possa sembrare, credo che lo apprezzi”.

Regina Elisabetta e principe Filippo – Foto fornita da FIONA HANSON/AFP/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy