Sonny Di Meo rifiuta la convivenza | La verità in una lettera fuori Uomini e Donne

Sonny Di Meo sembra non aver apprezzato poi tanto la richiesta inaspettata della sua fidanzata Sara e rifiuta così una futura convivenza a breve. Quali sono state le sue parole?

Sonny Di Meo rifiuta la convivenza
Sonny Di Meo – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sta godendo la sua estate insieme alla fidanzata Sara Shaimi cercando di incastrare i loro impegni lavorativi con la voglia di stare insieme. Sempre più spesso però, all’interno delle loro storie Instagram e insieme agli amici, Sara aveva parlato di una presunta convivenza che, sarebbe potuta arrivare al termine dell’estate.

La coppia però, sembrava aver rimandato per la loro presunta partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island, questa volta condotta da Alessia Marcuzzi. La verità si scopre essere totalmente diversa e dopo la lunga lettera scritta da Sara per Sonny dove le chiedeva di andare a convivere, qualcosa tra i due si è definitivamente incrinato. L’ex corteggiatore ha infatti rifiutato la convivenza, per quale motivo?

Sonny Di Meo rimanda la convivenza

Nelle settimane scorsi Sara Shaimi ha deciso di dedicare una lunga lettera all’ex corteggiatore direttamente sul settimanale Di Più. Una lunga lettera d’amore che è conclusa chiedendo a Sonny di poter andare a convivere insieme mettendo così fine alla lunga distanza che ancora li separa.

Sonny Di Meo rifiuta la convivenza
Sonny Di Meo e Sara Shaimi – meteoweek

Di tutta risposta però, Sonny Di Meo rifiuta la convivenza e con una nuova lettera risponde alla ex tronista lasciando tutti molto perplessi sulla sua decisione. L’ex corteggiatore infatti, ha affermato che: “Ci stiamo ancora conoscendo, abbiamo appena cominciato a viverci e a differenza di te che fai l’assistente di volo e hai un lavoro stabile, io ancora devo mi devo realizzare a livello professionale”.

Ex corteggiatore delude Sara

Una scelta che nessuno avrebbe mai immaginato visto il fortissimo amore che sembra ormai legarli da diversi mesi. Sonny infatti, sembrava il primo a voler trovare un compromesso per accorciare la distanza che, da sempre si era dimostrata un vero e proprio problema.

Sonny Di Meo rifiuta la convivenza
Sonny Di Meo – meteoweek

Leggi Anche -> Tina Cipollari donna scaramantica | Opinionista contro la sfiga fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia deve tutto a lei | Il ringraziamento commovente fuori da Uomini e Donne

Sonny ha così concluso la lunga dichiarazione: “Non è che non voglia vivere con te ma al momento devo capire quale strada prendere nella mia vita e voglio concentrare le mie energie per realizzare un grande sogno: aprire un bar o un punto di ritrovo tutto mio. Sai benissimo quanto io sia determinato, è solo questione di tempo e staremo sempre insieme. Intanto, però, godiamoci questi mesi da fidanzatini, mesi davvero speciali”.

Impostazioni privacy