Ursula Bennardo in topless sulla spiaggia: curve bollenti senza Sossio

Ursula Bennardo pubblica uno scatto su Instagram in cui appare da sola e consiglia di non parlare sempre degli altri

Sossio e Ursula si sono allontanati?

Dopo i rumors circolati nel web su una presunta crisi tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta, l’ ex dama di Uomini e Donne si immortala da sola sotto il sole estivo, condividendo lo scatto su Instagram.

I fan della coppia del Trono Over infatti, seguendoli costantemente sui social, sono riusciti a captare un dettaglio che ha fatto presupporre un allontanamento, ma sarà realmente così? La coppia infatti sembra che abbia smesso di seguirsi sui social per qualche ora. Si sono lasciati?

L’amore prosegue a gonfie e vele

No, a quanto pare la notizia si è rivelata falsa visto che Ursula Bennardo per mettere a tacere i pettegolezzi, si è subito dopo mostrata accanto a Sossio ridendo dello scoop fasullo:  “Inventano e mi dispiace che lo facciano non su una coppia di fidanzati ma su una famiglia. Io non ho parole”

Niente paura quindi, i fan possono tranquilli: Sossio Aruta e Ursula sono ancora insieme. La coppia è sempre più unita, concentrata nell’amore per la loro bambina nata da poco.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo – meteoweek

Lo scatto di Ursula Bennardo pubblicato su Instagram

Sulla questione legata ai social, Ursula non si è espressa ma ha chiarito la storia legata alla loro relazione. C’è qualcuno che crede sia stato un gesto per finire al centro del gossip in vista della pubblicazione del libro di Sossio Aruta.

In queste ore la 38enne tarantina è ritornata su Instagram con uno scatto in cui appare senza Sossio, sdraiata sotto il sole e con lo sguardo pensieroso.

“Non siate banali … provate ad essere interessanti per la vostra personalità o per i vostri racconti personali non parlando degli altri.”

Scrive Ursula a corredo delle immagini. Parole che arrivano forti e chiare, in riferimento a quanto è accaduto negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE ———–>Ursula Bennardo profezie del futuro | Ex di Uomini e Donne sapeva la verità

LEGGI ANCHE ———–>Ursula Bennardo gioco pericoloso | L’appello alle coppie di Temptation Island

https://www.instagram.com/p/CEO8iDrH_BW/?utm_source=ig_web_copy_link

Le risposte dei fan

Tanti i messaggi arrivati a margine dello scatto, molti dei quali carichi di complimenti come uno in particolare che le dice:

“Io appena ti ho vista in tv ho pensato “ ma Sossio ha visto passare milioni di donne come mai si è soffermato su una donna così semplice”? Perché nella tua semplicità ogni giorno sei più bella agli occhi di tutti, vederti come mamma non ha fatto che confermare ciò che penso di te e Sossio…hai reso migliore anche lui ahhahaha! Cioè sai quando vedi una donna e pensi “ ma quella donna è perfetta “! Auguri alla vostra bellissima famiglia …
Che spettacolo quella bimba morbidissima e i vostri figli maschi 
Poi vabbè se penso che hai partorito 4 volte ti dico che non solo nel fisico ma anche nella pazienza sei un MITO.”

La coppia nata a Uomini e Donne è sempre molto amata dal pubblico.

Impostazioni privacy