Antonella Mosetti ha il Coronavirus: lo sfogo della showgirl

Antonella Mosetti condivide alcune stories su Instagram attraverso le quali racconta di aver contratto il Coronavirus e lancia un allarme.

Il Covid continua ad attaccare i Vip

Aumentano giorno dopo giorno in casi di Coronavirus che riguardano i Vip. Complice le vacanze, l’estate e la movida, molti personaggi della TV e dello spettacolo in queste ore stanno dichiarando dai propri profili social, di avere il Covid 19 e una di queste è Antonella Mosetti.

L’ex gieffina infatti come tantissimi altre persone, ha trascorso le sue vacanze in Sardegna, regione italiana che in queste ultime settimane sta facendo i conti con un aumento spropositato di casi di Covid, proprio a causa del turismo e dell’afflusso di giovani che hanno letteralmente assalito le sue spiagge e i suoi locali. Questa situazione allarmante infatti ha spinto il Governo a chiudere tutte le discoteche fino a settembre.

Antonella Mosetti racconta come sta vivendo la malattia

La Mosetti si rivolge ai suoi follower raccontando che, appena rientrata a Roma, preoccupata di quanto sta accadendo, ha fatto prima un test sierologico, risultato negativo e poi un tampone che invece ha dato esito positivo. La soubrette ha voluto descrivere quello che sta vivendo, ora che si trova in quarantena nella sua casa.

“In molti mi state chiedendo quali sintomi ho. Diciamo che sicuramente ho preso la forma più lieve, perché sono asintomatica, nel senso che non ho febbre, non ho tosse non ho niente: ho solo un pò di stanchezza, sonno, non sento molto i sapori quando mangio, non sento gli odori e questo è stato il segnale di allarme che mi ha fatto fare poi il tampone.”

Racconta così Antonella Mosetti al sua esperienza con il Covid.

Antonella Mosetti
Antnella Mosetti- Foto Ig

Attenzione a chi è rientrato dalla Sardegna senza fare i controlli

L’ex ragazza di Non è la Rai inoltre spiega anche il motivo per cui ha voluto raccontare questa sua esperienza:

“Ho fatto questa dichiarazione semplicemente perché molte persone che erano con me in Sardegna, le vedo comunque continuare ad andare in giro e non hanno fatto ancora niente quindi potrebbero attaccarlo alle persone anziane e alle persone più deboli.”

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Mosetti senza freni su Instagram: la 40enne senza veli

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Mosetti versione pin up: la 44enne è esplosiva

Un gesto che molti suoi follower hanno apprezzato riscontrando in lei il coraggio e la schiettezza che le ammirano da sempre. Antonella Mosetti infine mostra il suo cane, la sua unica compagnia, in questi giorni che trascorrerà in solitudine.

Impostazioni privacy