Ballando con le stelle sospeso, Samuel Peron e Rosalinda Celentano positivi al Covid-19

Produzione momentaneamente sospesa per Ballando con le stelle: le prove del programma di Rai Uno si sono fermate a causa della scoperta di due protagonisti al Coronavirus.

Rosalinda Celentano e Samuel Peron- Ballando con le stelle
Rosalinda Celentano e Samuel Peron

Come confermato nel programma Ogni mattina da Giovanni Ciacci, la produzione di Ballando con le stelle ha deciso di interrompere le prove della trasmissione dal momento che due concorrenti sono stati trovati positivi al Covid-19.

Si tratta di Rosalinda Celentano e Samuel Peron, che fanno coppia nella nuova edizione, la cui partenza è prevista per il 12 settembre.

Covid-19: tampone positivo per la Celentano e Peron

Tutto è cominciato sabato 22 agosto, quando Peron era salito sul palco del Festival Internazionale della Danza e delle Danze per ricevere un premio. Successivamente sono iniziate le prove del programma Rai, annunciate dalla Carlucci sul suo profilo Instagram.

Per garantire la massima sicurezza dello staff e dei concorrenti la produzione ha avviato i regolari controlli medici su tutto il cast e la troupe e così è stata scoperta la positività al virus della figlia di Adriano Celentano e del suo maestro.

https://www.instagram.com/p/CEL8PKApyn_/

Lo studio è stato quindi chiuso, per permettere la necessaria sanificazione dei locali e i controlli su tutti i partecipanti. A questo punto è lecito chiedersi se lo show andrà in onda regolarmente o se ci sarà un ulteriore rinvio, dopo quello deciso in primavera.

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Il cast di Ballando con le stelle edizione 2020

Il diffondersi del virus ha infatti impedito la messa in onda del programma per evitare i contatti, vietati durante il lockdown. Ora la nuova edizione tanto attesa rischia di slittare ulteriormente, a causa dei nuovi sviluppi.

Oltre alla Celentano e a Peron, sono a rischio anche le altre coppie di Ballando con le stelle: Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele “King Toretto” Scardina e Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani e Tove Villfor, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira,  Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini e Mykael Fonts.

Impostazioni privacy