Che naso hai? Scopri quale verità racconta su di te | Test psicologico

Con questo test del naso potrai scoprire cosa dice della tua personalità. Sapevi che secondo una ricerca il tuo naso rivela molto su di te?

Cosa dice il tuo naso della tua personalità? Ne abbiamo tutti uno e non ce n’è uno uguale ad un altro: il naso. Alcune persone odiano il loro naso e vanno in chirurgia plastica per un intervento chirurgico. Ad altri invece piace così com’è, anche con le sue particolarità: non esiste un naso totalmente perfetto!

Può sembrare strano, ma secondo questa ricerca, proposta da consiglietrucchi.com, la forma del tuo naso può rivelare molto sulla tua personalità. Lo hanno scoperto i ricercatori della Ben Gurion University in Israele. I risultati di questo studio sono stati pubblicati di recente e li abbiamo inseriti nell’elenco ordinato di seguito. Esaminati allo specchio e osserva le foto qui sotto. Qual è la forma del tuo naso? La sua forma corrisponde alla descrizione?

1. Naso nubiano

Le persone creative e le persone curiose hanno il naso nubiano. Sono ottimisti e hanno un atteggiamento aperto nei confronti della vita. Sono molto amichevoli e spesso hanno un gruppo di amici interessanti intorno.

2. Naso greco

Il naso greco è un naspo “riservato”. Le persone con questo naso hanno difficoltà a esprimere le proprie emozioni e non amano essere al centro dell’attenzione. Sono leali, hanno una visione pragmatica della vita e ci si può sempre fidare.

3. Naso adunco

Questo naso ha un (piccolo) rigonfiamento. Le persone con questo naso sono ambiziose e hanno obiettivi chiari. Di solito hanno forti convinzioni e principi e li difendono fermamente.

4. Naso aquilino

Le persone con un tale naso sono ferme e organizzate. Hanno a cuore le loro carriere e il successo professionale è di solito la loro massima priorità. Queste persone sono molto intelligenti e non rinunceranno a ciò che vogliono nella loro vita professionale e personale.

LEGGI ANCHE >> Allena il tuo pensiero laterale: 5 indovinelli rompicapo!

5. Naso schiacciato

Le persone che lo possiedono sono persone allegre, appassionate, impulsive e spontanee. Sono popolari perché il loro carattere spumeggiante attira molti ammiratori. Seguono i loro istinti meglio di altri e hanno un forte istinto.

6. Naso dritto

Le persone con il naso dritto hanno una forte personalità e una forte fiducia in se stessi. Indipendentemente dalla situazione, sono sempre se stessi e credono nelle proprie capacità. Pertanto, non sono facilmente impressionabili.

LEGGI ANCHE >> Che personalità hai? Te lo dice il tuo indice! | Test psicologico

7. Naso romano

Queste persone sono molto sensibili e hanno una vita emotiva molto sviluppata. Sono molto premurosi e sempre servizievoli con gli altri. Ma a volte tendono a dimenticare se stessi…

8. Naso storto

La persona con questo naso è una persona stabile, affidabile e in ascolto. Sono molto pragmatici e su cui si può sempre contare.

Impostazioni privacy