Daniele Dal Moro tronista arrogante | Ex di Uomini e Donne cerca alleati

Daniele Dal Moro è stato un tronista troppo “arrogante”? E’ stato lui stesso a definirsi così, raccogliendo una serie di commenti inaspettati sui social. Scopriamo cosa è successo.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

La scorsa stagione di Uomini e Donne è stata profondamente segnata dall’emergenza Coronavirus. La pandemia ha causato una brusca interruzione del dating show e una lenta ripresa, con tutte le precauzione prescritte. Alla fine quasi tutti i tronisti del trono classico sono riusciti a fare la loro scelta a Uomini e Donne. Tranne uno.

Si tratta di Daniele Dal Moro. L’ex tronista non ha potuto fare la sua scelta a Uomini e Donne perchè, quando è scoppiata l’emergenza sanitaria, il suo percorso era solo alle fasi iniziali. Dunque, Daniele Dal Moro non si è sentito di scegliere nessuna delle corteggiatrici conosciute nello studio del trono classico.

Instagram – MeteoWeek

Daniele Dal Moro troppo arrogante?

Del resto, il percorso di Daniele Dal Moro era iniziato già “in salita”. Il tronista è stato oggetto di molte critiche per il suo modo di comportarsi con le corteggiatrici. Non è andato giù a molti che Daniele Dal Moro abbia messo troppo spesso sotto esame le sue corteggiatrici. Perfino Maria De Filippi ha dichiarato che Daniele ha gusti difficili in fatto di ragazze.

Tanto che la redazione di Uomini e Donne lo ha coinvolto in prima persona nei casting delle aspiranti corteggiatrici. Ciò dando vita a una serie di esterne piuttosto divertenti che, però, hanno sollevato anche molte polemiche. Per un periodo si è creduto che Daniele Dal Moro potesse tornare a sedere sul trono a settembre.

Daniele a Uomini e Donne – MeteoWeek

Aria di novità a Uomini e Donne?

Ma, al momento, non si ha nessuna conferma di questo fatto. D’altro canto Daniele Dal Moro è tornato ormai da settimane a scrivere sui suoi profili social. Poche ore fa, pubblicando una foto a petto nudo e con l’espressione molto sicura di sé, Daniele Dal Moro si è definito “arrogante”.

Leggi anche -> Valentina Autiero troppo legata al passato | Marcia indietro a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti sempre più solo | Opinionista lontano da Uomini e Donne

Possibile che Daniele Dal Moro sia stato davvero un tronista troppo arrogante e che adesso stia cercando consensi sui social? Non sappiamo se l’ex tronista tornerà da Maria De Filippi nella prossima stagione, ma molti suoi sostenitori lo hanno difeso, definendolo nient’affatto arrogante. L’esuberanza e la determinazione di Daniele è stata apprezzata da molti. Magari questi apprezzamenti basteranno per riaverlo sul trono di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy