Diletta Leotta come una venere sull’Etna | Il ritorno alle origini in cima sul vulcano

Le vacanze di Diletta Leotta continuano, dunque, all’insegna della famiglia e relax prima di tornare a Milano per lavoro e i tanti progetti lavorativi di cui la vedremo come protagonista.

Diletta Leotta come una venere sull’Etna – meteoweek

Ad ogni modo, per lei, è tempo di relax e non solo… Durante queste giornate trascorse circondate dall’amore della famiglia, Diletta Leotta si dedica a una delle cosa che più di ogni altra cosa ama fare, ovvero trekking in mezzo alla natura ma questa volta con un panorama di eccezione, ovvero il vulcano dell’Etna.

A tenere compagnia in questi giorni alla Leotta troviamo alcuni degli amici di sempre e qualche new entry, con la quale la conduttrice potrebbe avere un flirt che non ha comunque mai trovato conferma, mentre tutti si chiedono se con Daniele Scardina sia davvero finita per sempre.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta la donna vulcano

Durante la sua carriera Diletta Leotta ha sempre dimostrato di essere una donna che ama molto il fitness, e quindi tenersi in forma rendendo il suo corpo perfetto come quello di una statua.

Comunque sia, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo la pubblicazione di alcuni video e foto su Instagram Stories e post della gita sull’Etna che Diletta Leotta ha fatto in questi giorni… un chiaro ritorno appunto alle origini e alla bellezza del vulcano che richiama appunto l’energia e la forza della natura, essendo anche uno dei posti più belli da visitare in Sicilia e che sopratutto quest’anno è diventato una delle mete più ambite per coloro che si trovano in Sicilia.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Il futuro di Diletta Leotta

La conduttrice in questi anni è sempre ha sempre dedicato molto del suo tempo a disposizione alla crescita professionale sia nel campo televisivo che appunto social dove ormai è una tra le celebrità più seguite, insieme a Belen Rodriguez e tanti altri.

Leggi anche -> Diletta Leotta 29 anni e la foto ad alta tensione | Falliti i piani di riconquista di Daniele Scardina ?

Leggi anche -> Diletta Leotta giro di barca e la compagnia di fuoco | Ecco il nuovo flirt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra terra è magica ?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


Il mese di settembre anche per Diletta Leotta rappresenterà appunto il ritorno a casa, in quel di Milano, e anche a tutti i progetti da seguire in vista del percorso lavorativo che ha deciso di seguire… non resta, dunque, di attendere e capire se farà tutto questo da sola o al fianco di qualcuno, magari un nuovo e inaspettato amore.

Impostazioni privacy