Polemica lato b Chanel Totti | La risposta a Ilary Blasi del direttore Gente

Il caso ‘Chanel Totti’ ha creato un gran clamore nel mondo dello spettacolo e del gossip italiano per via della foto del lato b della tredicenne finito in copertina su Gente.

Polemica lato b Chanel Totti – meteoweek ALFREDO FALCONE

In molti hanno dato la loro opinione sul fatto, facendo riferimento a come la foto della bambina sia stata strumentalizzata in modo ‘sessuale’ affermando che questa sia bella come la madre Ilary Blasi, peccato però che per rendere il concetto di certo non era essenziale la foto del suo fondoschiena nonostante il viso sia stato oscurato.

Ad esprimersi in tal senso sono stati sia Giovanni Ciacci, contrariato dalla scelta di Gente, che anche Selvaggia Lucarelli che ha riportato alla memoria una vecchia foto nella quale al posto di Chanel Totti, nel 2015, c’era Aurora Ramazzotti.

Direttore Gente – meteoweek

L’ira di Ilary Blasi

Qualche giorno dopo la diffusione della copertina della rivista, e l’arrivo in edicola di Gente, ecco che Ilary Blasi ha deciso di condividere il suo messaggio di dissenso nei confronti della rivista affermando di essere molto delusa dal fatto che la direttrice del magazine possa aver preso una decisione simile.

Nel frattempo, a fare eco al messaggio della moglie di Francesco Totti le tante critiche sul web che hanno fatto in modo che Monica Mosca diramasse una nota alla stampa.

Leggi anche -> La rabbia di mamma Ilary Blasi | Duro attacco contro il settimanale ‘Gente’
Leggi anche -> Chanel Totti copertina da urlo | Bella sì , ma il web scatena la polemica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gente è in edicola! Le foto esclusive della graziosissima Chanel Totti, a 13 anni già così uguale a mamma Ilary! E poi: i retroscena e i segreti della crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E ancora,, il bacio di Marta Fascina a Berlusconi. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: “Dopo Temptation Island desideriamo un figlio”. In regalo la guida Vacanze italiane low cost: mete incantevoli e suggerimenti per tutte le tasche. Con Gente questa settimana in edicola anche Gente in Cucina. ❤️ @francescototti @ilaryblasi @_chaneltotti #totti @lorenzo_amoruso_ @manilanazzaro @silvioberlusconi_official @chechurodriguez_real @ignaziomoser @mf9milan @qui_mediaset @mediasetplay #francescototti #ceciliarodriguez #ignaziomoser #silvioberlusconi #ilaryblasi #sabaudia @dott.enzocorbella #cover #amore #mammeitaliane #settimanalegente #gentesettimanale

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale) in data:

Monica Mosca: “Sono dispiaciuta”

A rompere il silenzio a seguito della bufera mediatica è stata la direttrice di Gente, Monica Mosca che, come reso noto anche dall’Ansa, ha diffuso la seguente nota per la stampa:

Sono molto dispiaciuta e amareggiata per le reazioni generate dalla pubblicazione sulla copertina di Gente numero 34 della foto di Francesco Totti e della figlia Chanel, scattate in spiaggia. Come direttore ho sempre inteso valorizzare le donne e più in generale sostenere i valori della famiglia: era l’intento anche di questa pubblicazione, in cui si è voluto semplicemente ritrarre la famiglia Totti in un momento di normalità. In alcun modo, ovviamente, abbiamo mai inteso uscire da questo obiettivo“.

Impostazioni privacy