Chanel Totti copertina da urlo | Bella sì , ma il web scatena la polemica

A soli tredici anni, Chanel Totti finisce sulla copertina da urlo del settimanale Gente. L’adolescente è già bellissima, ma il web si indigna. Il suo corpo da bambina è stato mostrato in modo esagerato?

La copertina di “Gente” con Chanel e Francesco Totti – MeteoWeek

Sembra una foto qualunque, quella di un’adolescente dai capelli lunghi e biondi al mare col suo papà. Ma, quando i protagonisti ad essere stati immortalati sono Francesco Totti e sua figlia Chanel e finiscono sulla copertina di Gente, il discorso cambia.

A soli tredici anni, infatti, Chanel Totti è stata fotografata sulla copertina da urlo del settimanale Gente. L’adolescente appare già bellissima, nonostante il volto sia oscurato, visto che si tratta di una minorenne. Ma il web ha già scatenato la polemica per il fatto che la foto mostra il corpo della bambina in modo esagerato.

Ilary Blasi – MeteoWeek

Chanel Totti copertina “esagerata”

Infatti, se, da un lato ne viene oscurato il volto, così come dice la legge, ne viene mostrato il didietro, senza troppa cura per il fatto che si tratti soltanto di una tredicenne. Si spinge sul fatto che Chanel assomiglia già moltissimo alla bella mamma Ilary, tanto da sembrarne la “gemella”.

Ma il popolo del web non ha affatto gradito quella che in molti hanno già definito sui social la “sessualizzazione del corpo di una bambina”, mandano un messaggio sbagliato. Come tutti gli adolescenti di oggi, anche Chanel Totti sicuramente sta crescendo in fretta e non vede l’ora di diventare grande.

Ilary e Francesco Totti – MeteoWeek

Il popolo del web si indigna

La ragazzina usa già i social, come Tik Tok e Instagram, ma il modo in cui la copertina di Gente l’ha mostrata, in costume e col didietro in bella vista, sta facendo indignare il web. Cosa ne penseranno papà Francesco e mamma Ilary? Saranno turbati dalle foto che compongono il servizio del settimanale appena uscito?

Leggi anche -> Ilary Blasi pubblica questa foto, Totti non gradisce: commento al vetriolo

Leggi anche -> Ilary e Totti vacanza bollente a Capri: la foto di coppia che scotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gente è in edicola! Le foto esclusive della graziosissima Chanel Totti, a 13 anni già così uguale a mamma Ilary! E poi: i retroscena e i segreti della crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E ancora,, il bacio di Marta Fascina a Berlusconi. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: “Dopo Temptation Island desideriamo un figlio”. In regalo la guida Vacanze italiane low cost: mete incantevoli e suggerimenti per tutte le tasche. Con Gente questa settimana in edicola anche Gente in Cucina. ❤️ @francescototti @ilaryblasi @_chaneltotti #totti @lorenzo_amoruso_ @manilanazzaro @silvioberlusconi_official @chechurodriguez_real @ignaziomoser @mf9milan @qui_mediaset @mediasetplay #francescototti #ceciliarodriguez #ignaziomoser #silvioberlusconi #ilaryblasi #sabaudia @dott.enzocorbella #cover #amore #mammeitaliane #settimanalegente #gentesettimanale

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale) in data:

In molti, sui social, stanno chiedendo a gran voce un commento da parte dei genitori di Chanel, per capire che effetto ha fatto loro vedere la figlia ritratta in copertina in quel modo. Per sapere se Ilary e Francesco Totti si esprimeranno sull’accaduto non resta che attendere.

Impostazioni privacy