Ilary e Totti vacanza bollente a Capri: la foto di coppia che scotta

Ilary Blasi Francesco Totti di certo sono quelli che riescono ad attirare l’attenzione anche solo condividendo un piccolo scatto che ritrae le loro vacanze. E questo non tanto perché entrambi sono due personaggi molto in vista nell’orizzonte dello spettacolo italiano, ma perché la coppia è così affiatata e così ancora visibilmente innamorata da rappresentare una sorta di realizzazione dell’archetipo del E vissero per sempre felici e contenti.

Francesco Totti

Gli ultimi scatti dei due personaggi pubblici, che entrambi hanno condiviso sui loro account social dove sono molto seguiti, li raffigurano nella cornice sempre stupenda e suggestiva di Capri, mentre insieme si godono qualche giorno di mare e la vicinanza reciproca.

Un’estate al mare

Il primo a condividere stralci e immagini di questa vacanza è stato l’ex capitano della squadra calcistica della capitale, che ha pubblicato una stories in cui lo si vede mentre solca le onde, con in sottofondo le note di Basta un Giorno Così, vecchio brano degli 883 che sottolineava proprio l’importanza di godersi i giorni speciali, quelli in cui tutto sembra andare per il verso giusto.

Poi Ilary Blasi ha preso il suo Instagram e ha condiviso nelle stories un’immagine o, per meglio dire, una foto che la ritrae distesa a terra, sulla sabbia. Il suo volto non si vede, quello che si vede è però Francesco Totti, semi-sdraiato sopra la moglie, in un bianco e nero artistico, mentre le note dei The Weekend riempiono l’aria con la loro In Your Eyes, una dedica piena d’amore che non sorprende Ilary Blasi abbia voluto dedicare al marito nonché padre dei suoi figli.

Francesco Totti

LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro prima foto insieme: “15 anni di noi”

LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi e Francesco Totti posizione singolare su Instagram: “Stasera ti trovo così?”

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno dunque continuando a godersi le loro vacanze insieme. Dopo il periodo di quarantena a cui è dovuto sottostare tutto il paese, in cui Ilary si “lamentava” di non poter andare nemmeno dal parrucchiere e dopo le prime gite in giro per una Roma mai così desertica, la coppia ha deciso di calare l’asso nella manica e partire per l’isola di Capri.

Una destinazione che è stata scelta anche da Ed Westiwick, l’attore che interpretava Chuck Bass nella famosa serie teen dal titolo Gossip Girl.

Impostazioni privacy