Tiziano Ferro, in ansia per il suo cane: “Operato d’urgenza”

Il noto cantante Tiziano Ferro ha di recente raccontato tramite social la preoccupazione per il suo cane, operato d’urgenza a causa di un’emorragia.

Tiziano Ferro – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images

Operato il cane di Tiziano Ferro

“Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole. Fino a quando non ci hanno chiamato dall’urgenza veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene, alle 9am.L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso”, sono queste le parole utilizzate da Tiziano Ferro per raccontare ai suoi follower la preoccupazione per il suo cane.

Per poi aggiungere: “Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole. Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare. E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme. Grazie”.

Tiziano Ferro – Fonte: Instagram

Le parole del cantante

Beau è arrivato da poco a casa di Tiziano Ferro assieme a Ellie, entrambi adottati in età adulta, salvati da un canile. A tal proposito lo stesso cantante qualche settimana fa, sempre tramite social, aveva scritto: “Beau: il mio bodyguard. Se potete adottate un cane adulto. Quanta gratitudine, quanto amore“. A chiara dimostrazione dell’amore e dell’impegno di Tiziano Ferro a sostegno dei nostri amici a quattro zampe, si ricorda che  tra le cinque associazioni a cui il cantante ha devoluto il compenso per la partecipazione a Sanremo si annovera anche Chance For Dogs, che si prende cura di animali randagi e li aiuta a trovare una famiglia.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto il fratello di Tiziano Ferro? Sono identici [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2020, il marito di Tiziano Ferro commenta il bacio con Fiorello

Nel corso delle ultime ore, inoltre, Tiziano Ferro ha fornito ulteriori informazioni in merito al suo amico a quattro zampe. Sempre tramite social ha fatto sapere: “Ci hanno fatto appena sapere che Beau è abbastanza stabile ma non mangia quindi non tornerà a casa oggi. Se stará meglio sarà anche per tutto l’amore immenso che si sta mobilitando.
E questo per oggi è più che sufficiente per sentirmi felice. Grazie”.

Impostazioni privacy