Vanessa Incontrada sempre chic | La foto mozzafiato dell’attrice spagnola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:08

Vanessa Incontrada si mostra sempre più chic sul suo profilo Instagram e pubblica una foto mozzafiato che lascia a bocca aperta i suoi follower. Scopriamo lo scatto in bianco e nero.

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

Anche l’estate di Vanessa Incontrada sta per finire. L’attrice spagnola è, ormai, un volto televisivo tra i più amati e i più richiesti del piccolo schermo nostrano. Durante tutta l’estate, infatti, sono stati mandati, in replica, molti programmi e fiction di grande successo che avevano Vanessa Incontrada come protagonista.

In attesa di dedicarsi ai suoi numerosi impegni futuri, Vanessa Incontrada sta vivendo gli ultimi scampoli d’estate senza risparmiarsi. Solo pochi giorni fa, infatti, l’attrice ha pubblicato uno scatto, sul suo profilo Instagram, fatto poco prima di lanciarsi col paracadute.

Instagram – MeteoWeek

Vanessa Incontrada versione chic: eleganza in bianco e nero

Vanessa Incontrada si mostra felice e serena, tuttavia, non è passata inosservata ai follower la lunga lontananza dal marito, Rossano Laurini. La coppia non si mostra insieme sui social da diverso tempo e hanno iniziato a circolare voci di una possibile crisi, mai confermata dagli interessati.

Poche ore fa, Vanessa Incontrada ha pubblicato una una foto mozzafiato sul suo profilo Instagram che ha infiammato i follower. Infatti, Vanessa Incontrada si mostra sempre più chic in questo scatto in bianco e nero, davvero molto intenso e i follower si complimentano per la sua bellezza naturale, ma, nello stesso tempo ammaliante.

Vanessa – MeteoWeek

Che progetti ha l’attrice spagnola?

E’ stata la stessa attrice a commentare la sua foto col termine “sciccherie” e i suoi fan l’hanno letteralmente sommersa di complimenti. I tempi in cui Vanessa Incontrada è stata vittima di body shaming sono davvero lontani. Ma l’attrice è tornata spesso a raccontare questi episodi che, subito dopo la sua gravidanza, l’hanno turbata molto.

Ciò, soprattutto per il fatto che le critiche e i commenti pesanti provenivano principalmente da altre donne, come spiegato da Vanessa Incontrada. Al momento, l’attrice appare raggiante e sembra davvero aver superato una volta per tutte quei momenti difficili.

Leggi anche -> Vanessa Incontrada salto nel vuoto | Scelta estrema per l’attrice

Leggi anche -> Vanessa Incontrada dimentica la linea | Attrice regina in cucina

Che futuro attende Vanessa Incontrada nel prossimo autunno? Per scoprire quali progetti impegneranno l’attrice spagnola nella prossima stagione non resta che attendere le prossime settimane. Vanessa Incontrada tornerà presto in Tv? E in che veste: di attrice o conduttrice?