Vanessa Incontrada dimentica la linea | Attrice regina in cucina

Durante l’estate, Vanessa Incontrada dimentica la linea e dimostra di essere una buona forchetta e di amare i piaceri della tavola. Scopriamo come l’attrice è diventata una regina anche in cucina.

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

È un’estate decisamente speciale per Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola, infatti, è proprio sulla cresta dell’onda e ha moltissimi progetti televisivi per il futuro. Intanto, Vanessa si sta godendo le ultime settimane di relax insieme alla sua famiglia.

I tempi del suo debutto cinematografico sono decisamente lontani, visto che, oggi, l’attrice spagnola è tra i volti televisivi più amati dai telespettatori. Grazie alla sua versatilità, Vanessa Incontrada è riuscita a ottenere grandi risultati sia nel mondo della fiction, sia come presentatrice.

Vanessa Incontrada su Instagram – MeteoWeek

Vanessa Incontrada mette da parte la linea

Nonostante ultimamente stiano girando alcune voci su una possibile crisi tra Vanessa Incontrada e il marito, Rossano Laurini, l’attrice spagnola si mostra serena sui social. Poche ore fa, infatti, Vanessa Incontrada ha pubblicato una foto nella sua cucina, accompagnata da una didascalia scherzosa.

“Tazze, biscotti ma… il bombolone con la crema dov’è?!” domanda l’attrice spagnola ai suoi follower, dimostrando di essere decisamente una buona forchetta. Vanessa Incontrada dimentica momentaneamente la linea e si lascia andare ai piaceri della tavola, durante questa estate atipica. A giudicare dal suo sorriso, l’attrice non ha pentimenti ed è una vera e propria regina della cucina.

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

I piaceri della tavola senza pentimenti

Del resto, sono ormai lontani i giorni in cui l’attrice spagnola è stata vittima di body shaming, subito dopo la sua gravidanza. Molti follower, soprattutto donne, non perdonarono a Vanessa Incontrada di avere forme morbide e burrose durante l’allattamento, cosa che la fece soffrire molto.

Leggi anche -> Valentina Autiero divisa a metà | Tempo di bilanci e di “bilancia” per la dama di Uomini e Donne

Leggi anche -> Mercedesz Henger irriconoscibile | Il prima e il dopo della figlia di Eva

Ma tante cose sono cambiate da allora. In primo luogo, Vanessa Incontrada ha una nuova consapevolezza di se stessa, della sua femminilità e del suo talento e non teme affatto la risposta delle bilancia. La serenità d’animo, ha dichiarato più volte l’attrice spagnola, sta nell’accettarsi e nell’amarsi per ciò che si è, dentro e fuori. Cosa riserverà il futuro lavorativo a Vanessa Incontrada nel prossimo autunno?

Impostazioni privacy