Vanessa Incontrada salto nel vuoto | Scelta estrema per l’attrice

Vanessa Incontrada stupisce tutti e fa un salto nel vuoto col paracadute. Scopriamo cosa ha detto l’attrice spagnola poco prima di lanciarsi. La sua è stata un “scelta estrema”?

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

Sembra proprio che Vanessa Incontrada abbia bisogno di emozioni forti in questa estate atipica. Sarà per questo che l’attrice spagnola ha fatto una “scelta estrema”, almeno in fatto di sport, e l’ha condivisa coi suoi follower.

Infatti, Vanessa Incontrada ha deciso di fare un salto nel vuoto col paracadute. L’attrice si è fatta immortalare, carica e grintosa, poco prima di lanciarsi e ha stupito tutti i suoi follower. “Uno, due, tre… vadooo!!!” ha scritto l’attrice sul suo profilo Instagram, mentre in tuta, capelli biondi al vento, è pronta per prepararsi al lancio.

Instagram – MeteoWeek

Vanessa Incontrada fa un lancio nel vuoto

I fan si sono mostrati immediatamente entusiasti della scelta dell’attrice e in molti hanno testimoniato quanto lanciarsi col paracadute sia emozionante. Si vede che, in vista dei numerosi impegni lavorativi che la attendono, l’attrice ha voluto darsi una scossa che le lasciasse un ricordo ben vivo nella mente.

Negli ultimi giorni, infatti, sono circolate voci preoccupanti circa la vita privata di Vanessa Incontrada. In molti si sono insospettiti del fatto che l’attrice non appare col marito, Rossano Laurini, ormai da molto tempo, ipotizzando un periodo di crisi nella coppia.

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

Sport estremo per l’attrice spagnola

Nulla è stato confermato, nè smentito dai diretti interessati, ma Vanessa Incontrada ha continuato a mostrarsi da sola, anche sui suoi profili social. L’attrice, ormai da anni, è uno dei volti più amati del nostro piccolo schermo. Dalla conduzione di programmi, alla partecipazione, come protagonista, a fiction brillanti o drammatiche, Vanessa Incontrada ha dimostrato tutta la sua versatilità.

Il periodo buio trascorso dall’attrice subito dopo la sua gravidanza è davvero acqua passata ormai. Vanessa Incontrada, infatti, è stata a lungo vittima di body shaming da parte di haters che la criticavano per le sue forme morbide, dopo la gravidanza. La cosa che ha deluso maggiormente l’attrice è aver letto i commenti sprezzanti di molte donne.

Leggi anche -> Vanessa Incontrada dimentica la linea | Attrice regina in cucina

Leggi anche -> Vanessa Incontrada non è pronta | Aria di crisi per l’attrice spagnola

Fortunatamente, però, Vanessa Incontrada è riuscita a lasciarsi definitivamente alle spalle quel momento buio e a prendersi il suo riscatto. Cosa riserverà il futuro all’attrice spagnola?

Impostazioni privacy