Francesco Sole sedotto e abbandonato | La verità sul presunto flirt

Francesco Sole sembrava ormai sempre più vicino a una ragazza che, non è affatto Giulia Cavaglia. Lo scrittore però, sembra essere stato rifiutato nuovamente. Cosa è successo?

Francesco Sole sedotto e abbandonato
Francesco Sole – meteoweek

Lo scrittore è ormai da diverse settimane al centro del gossip a causa della chiusura definitiva con Giulia Cavaglià. Entrambi infatti, non hanno ancora né smentito né tantomeno confermato la fine della loro storia d’amore continuando così ad alimentare le false speranze dei fan.

Francesco Sole sta affrontando i suoi ultimi giorni di vacanza insieme agli amici a Forte Dei Marmi voltando pagina e dimenticando definitivamente tutto l’amore che ha provato per Giulia Cavaglià. La loro relazione sembra ormai finita da giugno ma tra di loro niente sembrava indicare o presagire una rottura così drastica tanto da, aver lasciato tutti i fan senza parole.

Il nome di Francesco Sole era però stato accostato a una nuova fiamma che però, sembra averlo sedotto e abbandonato direttamente nelle sue storie Instagram specificando quello che realmente la lega al cantante.

Francesco Sole sedotto e abbandonato
Francesco Sole – meteoweek

Francesco Sole rimane da solo

Lo scrittore sembrava aver ritrovato la serenità accanto a una ragazza che, aveva lasciato intendere qualcosa tra di loro che poteva essere molto più di un’amicizia. Più volte Candida Falcone aveva infatti caricato nelle sue storie Instagram frecciatine nei confronti di Francesco Sole. Ironizzando proprio sul suo cognome e su presunti baci che ci sarebbero stati.

Francesco Sole sedotto e abbandonato
Francesco Sole – meteoweek

Ora che il gossip su di lei e su Francesco sta diventando sempre più incalzante, Candida ha deciso di fare un passo indietro e di spiegare realmente come stanno andando le cose con il cantante. Francesco Sole infatti sembra essere stato sedotto e abbandonato per l’ennesima volta. Quali sono state le parole della ragazza?

Candida Falcone lontano da Sole

Durante la giornata di ieri, Candida ha deciso di spiegare nelle sue storie Instagram la sua vita sentimentale che, non vede nessun coinvolgimento con Francesco Sole. Le sue parole infatti, hanno chiarito ogni dubbio e lasciato l’amaro in bocca a chi credeva in una nuova storia d’amore.

Francesco Sole sedotto e abbandonato
Candida Falcone – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi farà un passo falso? | Strane coincidenze a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate ambigue coincidenze | Frequentazione nascosta fuori Uomini e Donne?

La ragazza ha così confessato che: “Mi state scrivendo che secondo il web io mi sarei fidanzata e lasciata in pochissimi giorni. Volevo solo dirvi che se dovessero esserci delle novità salienti nella mia incredibile vita sentimentale vi aggiornerò io stessa”.