Maria De Filippi farà un passo falso? | Strane coincidenze a Uomini e Donne

Maria De Filippi farà un passo falso? A ipotizzare la cosa, nonostante le voci di grandi novità, è stato l’influencer Amedeo Venza, il quale si è lamentato della futura presenza di troppi volti già visti a Uomini e Donne. Cosa succederà realmente?

Maria De Filippi – MeteoWeek

Uomini e Donne sta per tornare in onda e le voci sulle prime registrazioni, che si terranno proprio in questi giorni, continuano a rincorrersi sul web e sui social. Sono settimane, ormai, che circolano rumors sul fatto che, nonostante il format di base rimarrà lo stesso, ci saranno grandi novità. Fan e telespettatori del dating show di Maria De Filippi non stanno già più nella pelle e fremono per scoprire chi sarà presente in studio.

Ma, a spegnere l’entusiasmo dei suoi follower, ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza, il quale, attraverso il suo profilo Instagram si è mostrato scettico. “Tra poco ripartono le registrazioni di Uomini e Donne e nel parterre purtroppo ritroveremo vecchie conoscenze degradanti! Preparatevi”.

La storia di Amedeo Venza – MeteoWeek

Maria De Filippi sta per compiere un passo falso?

È con queste parole dure, che non lasciano spazio a dubbi, che Amedeo Venza ha messo in guardia i suoi follower, preparandoli al fatto che in trasmissione ci saranno sempre le stesse facce. Forse, secondo l’influencer pugliese, Maria De Filippi farà un passo falso?

Amedeo Venza sembra lamentarsi proprio della presenza di “vecchie conoscenze” che non porterebbero più aria di novità nel dating show. Ma di chi si tratta esattamente? Al momento non è dato saperlo. Ma chi conosce e segue Amedeo Venza su Instagram sa che l’influencer è legato, sia per lavoro, sia per una sincera amicizia, a molti ex volti del programma di Maria De Filippi.

Maria a Uomini e Donne – MeteoWeek

Amedeo Venza attacca: “Vecchie conoscenze degradanti”

Infatti, Amedeo Venza ha trascorso molti momenti di questa estate, tra l’altro documentati sui social con l’ironia che lo contraddistingue, insieme a Pamela Barretta e ad Alessandro Basciano. Proprio quest’ultimo potrebbe essere uno dei nuovi tronisti del trono classico.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi ha perso la strada | Ex di Uomini e Donne nel labirinto della solitudine

Leggi anche -> Valentina Autiero “diffida” le imitazioni | Dama di Uomini e Donne al centro del gossip

Per scoprire se Amedeo Venza ha ragione e, quindi, se Maria De Filippi farà un passo falso, o sono solo strane coincidenze, non ci resta che attendere le prime anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne che si terranno proprio in questi giorni. Cosa avrà in serbo la padrona di casa per non deludere i suoi affezionati telespettatori?

Impostazioni privacy