Harry e William hanno un rivale, arriva nuovo principe: anche attore a Beautiful

William e Harry hanno un rivale. Si tratta del giovane Achille di Grecia, terzogenito di Pavlos di Grecia e Marie-Chantal Miller, che si è già guadagnato il soprannome di “principe rubacuori”.

Harry e William – Foto fornita da Owen Humphreys – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Harry e William, il rivale

Un tempo erano William ed Harry a far sognare le ragazze di tutto il mondo. Ormai sposati e con figli, però, ecco che a togliere loro la scena di “principe rubacuori” ci pensa il giovane Achille di Grecia. Vent’anni, capelli biondi e dal sorriso smagliante, è il terzogenito di Pavlos di Grecia e Marie-Chantal Miller.

Cresciuto tra Londra e New York, Achille di Grecia è già molto famoso e particolarmente seguito anche sui social dove vanta oltre 400 mila follower. In molti notano una certa somiglianza con David Beckham e questo potrebbe molto probabilmente aiutarlo a svolgere il lavoro dei suoi sogni, ovvero fare l’attore. Non a caso Achille di Grecia si è ritrovato tra i set della nota soap opera ‘Beautiful’. Il giovane, inoltre, sembra aver gettato le basi anche per una promettente carriera musicale. Appassionato e predisposto al canto, sembra che il mondo dello spettacolo sia nel futuro di Achille di Grecia.

Achille di Grecia – Fonte: Instagram

Chi è Achille di Grecia

Classe 2000, Achille di Grecia è nato il 12 agosto da Pavlos di Grecia e Marie-Chantal Miller. Cresciuto tra Londra e New York, dove ancora studia, vanta amicizie degne di nota, come ad esempio con Paris Hilton, le figlie di Silvester Stallone, ma anche gli eredi di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas.

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle minaccia il divorzio: Harry marito padrone, cosa le ha proibito

Per quanto riguarda il trono, invece, ricordiamo che la monarchia è stata destituita nel 1974 e gli eredi al trono hanno perso ogni loro diritto. Allo stesso tempo hanno continuato a mantenere molti privilegi. Pavlos di Grecia, il cui padrino in sede di battesimo è stato il principe Carlo, è convolato a nozze con Marie-Chantal Miller, figlia del miliardario britannico Robert Warren Miller. Dalla loro relazione sono nati cinque figli e hanno stabilito la propria residenza tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti. I cinque figli di Pavlos e Marie-Chantal, dunque, sono cresciuti vicino allo sfavillante mondo hollywoodiano, con Achille di Grecia che sembra essere pronto a far parlare ancora di sé, tanto da aver già guadagnato l’appellativo di “principe rubacuori”.

Achille di Grecia – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy