Manila Nazzaro dispiaciuta per il GF Vip: “Non ci sono speranze…”

Manila Nazzaro sperava di poter far parte di un nuovo reality e aveva puntato direttamente al Grande Fratello Vip che andrà in onda il 14 Settembre. Intervista al settimanale Ora racconta però il suo rammarico per non essere stata scelta.

Manila Nazzaro dispiaciuta
Manila Nazzaro – meteoweek

La ex Miss Italia sembra aver ritrovato la popolarità di un tempo grazie al suo carattere sincero ma soprattutto maturo all’interno di Temptation Island. Entrata nel docu-reality per capire se Lorenzo Amoruso fosse l’uomo giusto nella sua vita, ne è uscita vincitrice sia in coppia che come singola persona.

Il suo modo di ragionare e l’indipendenza della donna che ha più volte sottolineato all’interno del villaggio, l’ha spinta ad essere amata da tantissimi telespettatori e utenti social che, avevano richiesto la sua partecipazione ad altri reality. Manila Nazzaro però, si mostra dispiaciuta per la sua non partecipazione al GF Vip e svela come stanno realmente le cose. Quali sono state le sue parole?

Manila Nazzaro amareggiata per il GF Vip

Tutti speravano di vederla all’interno della casa più spiata d’Italia per conoscere e vedere il suo comportamento con altri inquilini. Un sogno che lei stessa aveva spiegato durante le interviste precedenti, sottolineando quanta voglia abbia di poter tornare nel mondo della televisione, specialmente accanto a Maria De Filippi.

Manila Nazzaro dispiaciuta
Manila Nazzaro – meteoweek

Uscita da Temptation Island Manila sta vivendo la sua estate insieme ai suoi figli e a Lorenzo Amoruso, pronta a rimettersi in gioco dopo settembre. Intervistata al settimanale Vero, la ex Miss Italia ha spiegato quanto sia soddisfatta della sua esperienza: “Sono decisamente soddisfatta. Avevo bisogno di un modo per darmi conoscere e potermi raccontare e l’ho trovato. Ho raccolto più di quanto immaginarsi. Il bel rapporto che ho con Lorenzo, anche se complesso come messaggio, è arrivato puro e completo”.

Ex Miss Italia non ha ottenuto il reality

Manila Nazzaro nonostante la sua viglia di partecipare al GF Vip si è mostrata dispiaciuta durante l’intervista, spiegando che non parteciperà al reality perché non è stato confermato ma soprattutto discusso nulla.

Manila Nazzaro dispiaciuta
Manila Nazzaro – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island, Anna Boschetti infiamma il web: balletto da censura in costume

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi torna a tutta carica | Gli inediti dettagli su Temptation Island

La compagna di Lorenzo Amoruso ha infatti spiegato al settimanale Vero che: “Dico che non è vero. Mi piacerebbe, certamente, ma non ci sono speranze. Sono solo voci di corridoio amplificate da chi mi vorrebbe vedere lì”.

Impostazioni privacy