Tina Cipollari magrissima dopo Uomini e Donne | La vamp è un’altra

Obiettivo raggiunto per Tina Cipollari, che sfoggia la mise in uno scatto su Instagram in cui spicca la sua splendida forma. La dieta ha funzionato.

Missione compiuta per Tina Cipollari

Tina Cipollari, presenza storica di Uomini e Donne, non ha mai nascosto la sua battaglia contro i chili di troppo, intraprendendo proprio davanti le telecamere del dating show di Canale 5, una dieta sotto l’ attenta osservazione della dietologa Emanuela Casaldi.

Durante le puntate, l’ opinionista, acerrima nemica di Gemma Galgani, non ha mai nascosto le sue difficoltà nell’ affrontare le rigide regole alimentari dettate dalla nutrizionista, ma a quanto pare, tanto sacrificio alla fine ha ripagato.

La pesata a Uomini e Donne – MeteoWeek

La dieta di Tina

Il percorso infatti, come la stessa Tina ha confessato, è stato difficile però solo nei primi giorni in cui si è dovuta abituare al nuovo regime: “Il mio umore è ottimo – aveva confessato – non è cambiato per nulla, anzi. Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia”.

Il cambiamento di fatto, è avvenuto lentamente e lontano dalle telecamere. Oggi Tina Cipollari è un’altra persona, fisicamente parlando, proprio perché mentre andavano in onda le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne, lei andava avanti imperterrita nella sua dieta ferrea, iniziata proprio lo scorso autunno. E adesso si vedono i risultati a dir poco eclatanti.

In un’ intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne Tina aveva raccontato i dettagli della sua dieta“Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena – aveva svelato l’ opinionista – La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo – aveva aggiunto – posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce”.

Lo scatto dei risultati della dieta, condiviso su Instagram

Tina aveva l’ obiettivo di perdere 20 chili e ha voluto intraprendere quest’ avventura affidandosi giustamente ad un esperta. L’ opinionista così a 54 anni ha stravolto totalmente le sue abitudini alimentari, rinunciando alla pasta e ai dolci e buttandosi a capofitto su frutta, yogurt, pesce, carne e verdura. Ebbene, il risultato è sorprendente come dimostra la foto condivisa su Instagram.

LEGGI ANCHE ——–>Tina Cipollari cambia look | Sempre più grintosa dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——–>Tina Cipollari lo fa sempre | La prova video fuori Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/CBSv5LJn5jZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Molti i complimenti inviati alla Cipollari: “Ma quanto sei dimagrita?!” e “Tina stai benissimo.. Come hai fatto a dimagrire così tanto?” oppure “Bella bellissima” e ancora “TINA SEI VITA.” 

Impostazioni privacy