Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Nota per aver vestito i panni di Teresa Diacono in un Posto al Sole, che fine ha fatto l’attrice Carmen Scivittaro?

Carmen Scivittaro – Fonte: Facebook

Teresa di Un posto al sole

L’uscita di scena da Un posto al Sole di Teresa Diacono ha destato molta perplessità a tutti gli appassionati della soap, che ancora oggi ricordano con affetto il personaggio interpretato dall’attrice Carmen Scivittaro.  Ha vestito i panni di Teresa dal 1998 al 2018 e fin da subito è riuscita ad entrare nei cuori del pubblico a casa. Nella soap si vede Teresa essersi abituata a vivere lontano da Napoli per assistere l’anziano padre, tanto da prendere la decisione di non ritornare più in città. “Qui ho i miei amici, ho riscoperto le abitudini e conoscenze di una volta, preferisco vivere al momento la vita di paese”, dice infatti Teresa ad Otello.

Un’uscita di scena che sembrerebbe nascondere dietro dei motivi personali dell’attrice. Apparsa dimagrita e sciupata, molti fan hanno iniziato a preoccuparsi per la sua salute. L’attrice ha perso da poco il fratello e proprio per questo motivo avrebbe deciso di lasciare il set per trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Carmen Scivittaro – Fonte: Facebook

La carriera di Carmen Scivittaro

Nata a Napoli, Carmen Scivittaro è una nota attrice teatrale. Ha debuttato in un piccolo teatro al Vomero, al fianco di Umberto Serra. In quel periodo ha anche lavorato a Radio 2, dove ha recitato alcuni monologhi scritti da lei stessa.

Nel 1995 prende parte al film Il verificatore. Tra le altre pellicole a cui ha preso parte si annoverano E lo chiamano amore di Ugo Gregoretti e Il sogno. Nel 1998 è entrata a far parte del cast della nota soap opera Un posto al sole. Un esordio avvenuto per caso, dopo che un suo collega, Marzio Honorato, l’aveva segnalata per una fiction a cui l’attrice ha poi rinunciato.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

La Scivittaro, però, era stata notata e scelta proprio per recitare in Un posto al sole dove, per ben 20 anni, ha vestito i panni di Teresa Diacono, governante dei Palladini e moglie di Otello. Nel 2018 la decisione di uscire di scena. Particolarmente riservata, della sua vita privata si davvero ben poco.

Carmen Scivittaro – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy