Andrea Iannone nuovo amore da copertina | Un’ex dei Rodriguez nel suo cuore

L’estate d’amore continua anche per Andrea Iannone che, a quanto pare, ha davvero dimenticato Giulia De Lellis gettandosi tra le braccia di un’altra donna molto vicina ai Rodriguez, ma sempre proveniente dal mondo di Uomini e Donne.

Andrea Iannone amore da copertina
Andrea Iannone – meteoweek

La donna in questione è proprio lei: Solei Sorge, che in questi anni ha fatto parlare di sé in diverse occasioni. L’influencer, dunque, dopo la sua ultima partecipazione all’Isola dei Famosi ha lasciato il reality show super innamorata di Jeremias Rodriguez. La loro relazione però è durata poco più di un anno, a seguito del quel si sono detti addio in circostanze misteriose, anche se era comunque ben chiaro a tutti che Soleil non fosse particolarmente apprezzata dalle sorelle Rodriguez.

Comunque sia, ecco che adesso il cuore dell’ex di Uomini e Donne batte ancora grazie ad Andrea Iannone?

Andrea Iannone innamorato di una bionda?

Questa estate per Andrea Iannone è stata piena gossip per via del presunto flirt con Cristina Buccino, il quale poi non è mai stato confermato… ma a quanto pare il nuovo amore del motociclista è un’altra donna, e dai capelli biondi.

Andrea Iannone amore da copertina
Andrea Iannone – meteoweek

Ebbene sì, a diffondere la notizia in merito alla nuova relazione per Iannone è stato il settimanale di Chi che nel profilo Instagram del giornale ha deciso di condividere l’anticipazione di una delle notizie che più di altre farà discutere il web, ovvero due scatti che mostrano Soleil Sorge e Andrea Iannone insieme a pranzo.

La nuova coppia dell’estate

A tenere banco nel mondo del gossip in questi giorni troviamo le foto che mostrano insieme Soleil Sorge e Andrea Iannone, entrambi single e felici a pranzo.

Andrea Iannone amore da copertina
Andrea Iannone – meteoweek

Leggi Anche -> Andrea Iannone dalla Giulia De Lellis ? Il movente della crisi con Damante

Leggi Anche -> Giulia De Lellis l’amore che ritorna | E se con Andrea Iannone non fosse mai finita? Foto

Al momento nessuno conosce i dettagli della loro relazione, ma dalle immagini in questione, comunque sia, si evince come tra i due ci sia del ‘tenero’. Dunque, non resta che attendere e chiedersi: che siano davvero loro l’anima gemella l’una dell’altro dopo una lunga serie di relazioni che non sono poi andate a buon fine?

Impostazioni privacy