Bake Off Italia puntate in onda oggi 27 agosto 2020 | orario | canale e dove vedere le repliche e streaming

In attesa della nuova stagione di Bake Off Italia, il programma continua a tenere compagnia al pubblico a casa attraverso alcune repliche.

Bake Off – Fonte: Facebook

Bake Off Italia, puntate del 27 agosto

Anche nella giornata di giovedì 27 agosto Bake Off Italia continua a tenere compagnia al pubblico grazie a due nuove puntate. Ebbene alle 13:55 Bake Off Italia – All Stars Battle – Ep.1. Nella prima replica in oggi sotto al tendone vi è un nuovo padrone di casa, ovvero Flavio Montrucchio. I migliori pasticceri amatoriali delle passate edizioni si sfidano in tre squadre, capitanate da Clelia, Ernst e Damiano.

Alle 15:30 Bake Off Italia – All Stars Battle – Ep.2. Nella seconda replica, invece, è assente Clelia e la squadra azzurra si divide tra Knam e Damiano. Ospiti della prova Rush sono Federico Fashion Style e Martina Russo, vincitrice dell’ultima edizione. Se volete rivedere le puntate del 27 agosto, allora potete vedere tutti i contenuti on demand su DPlay.

Benedetta Parodi – Fonte: Facebook

In attesa della nuova stagione

A partire da settembre inizierà la nuova edizione di Bake Off Italia, con il programma che andrà in onda il venerdì alle 21:20 su Real Time Al timone confermata Benedetta Parodi, mentre i giudici saranno addirittura quattro. A Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio, infatti, si aggiunge Csaba dalla Zorza.

A tal proposito la stessa giornalista su Instagram ha dichiarato: “È ufficiale. Sono entrata a far parte della squadra di Bake Off Italia e da settembre mi vedrete nelle vesti del quarto giudice del talent show condotto da Benedetta Parodi, insieme a Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio. Sono molto felice di poter dare il mio contributo a una trasmissione che ho sempre amato, anche nella sua versione britannica. Non lascio Cortesie per gli Ospiti, ma porto avanti per ora questo impegno doppio. Vi racconterò i dettagli sul blog molto presto”.

LEGGI ANCHE –> Bake Off Italia, che fine ha fatto la vincitrice Roberta Liso? Eccola oggi

LEGGI ANCHE –> Masterchef Italia, che fine ha fatto Valerio Braschi? Eccolo oggi [FOTO]

Per poi aggiungere: “Per ora ringrazio la magnifica squadra di Bake Off per avermi accolto con affetto: colleghi, autori, produzione e operatori… e tutti i meravigliosi concorrenti che si stanno sfidando sotto il tendone. Le puntate saranno trasmesse da settembre su Real Time. A presto”.

Impostazioni privacy