Davide Basolo punta in alto | Ritorno in grande stile a Uomini e Donne?

Dopo la delusione dovuta a Giovanna Abate, Davide Basolo punta in alto ed è pronto a tutto per raggiungere il suo obiettivo. Forse l’ex corteggiatore sta progettando un ritorno in grande stile a Uomini e Donne?

Davide Basolo – MeteoWeek

Negli ultimi tempi qualcosa è cambiato nella vita di Davide Basolo. L’ex corteggiatore di Giovanna Abate, solitamente riflessivo e poco presente sui social, ha iniziato a esporsi in maniera diversa. Ultimamente, infatti, Davide Basolo si è confrontato molto più spesso coi suoi follower, dicendo la sua su fatti di attualità e rispondendo a varie domande su se stesso.

L’ex corteggiatore ha chiarito di non aver mai sentito Giovanna Abate dopo la scelta e di considerare il suo percorso a Uomini e Donne un capitolo chiuso. La delusione ricevuta, infatti, è stata tale, da portarlo a mettere un punto definitivo sulla faccenda. Tuttavia, in molti desiderano vederlo seduto sul trono tra poche settimane.

Instagram – MeteoWeek

Davide Basolo punta al trono?

Su questo, Davide Basolo non si è sbilanciato, ma, poche ore fa, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che sta alimentando i dubbi dei follower. Davide Basolo appare seduto su una sedia arancione, a un tavolo bianco e, dietro di lui, c’è una parete bianca. Un arredamento simile a molti camerini del dietro le quinte di Uomini e Donne.

Dove si troverà l’ex corteggiatore? Forse Davide Basolo punta in alto e, perciò, è tornato a Uomini e Donne? Anche la frase che ha scritto lascerebbe pensare a un ritorno in grande stile per Davide al trono classico, se così fosse. “Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto”. Una vera a propria dichiarazione d’intenti molto forte.

Giovanna Abate – MeteoWeek

L’ex corteggiatore tornerà a Uomini e Donne?

Al momento queste sono solo ipotesi e non si può sapere, né dove Davide Basolo si trovasse quando ha scattato questa foto, né se intende davvero tornare a Uomini e Donne. Ma i suoi numerosissimi follower se lo augurano da tempo, soprattutto perché sono convinti che Davide Basolo meriti di trovare l’amore.

Leggi anche -> Giulio Raselli parla di giusto equilibrio | Il sacrificio dell’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Beatrice Valli notti magiche | Vacanze da sogno con Marco Fantini per l’ex di Uomini e Donne

Che cosa riserverà il futuro all’ex corteggiatore di Uomini e Donne? Il misterioso ritorno al trono classico si rivelerà essere solo un sogno? O potrebbe trasformarsi in realtà per tutti i fan che lo desiderano fortemente?

Impostazioni privacy