Gemma Galgani appuntamento al buio | Ritorno segreto a Uomini e Donne

Gemma Galgani sta per tornare a Uomini e Donne, ma, a quanto pare, potrebbe avere un “appuntamento al buio”. Per la dama è stata un’estate di cambiamenti e potrebbe aver conosciuto qualcuno di importante.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Manca davvero poco al ritorno su Canale 5 di Uomini e Donne. A giorni, Maria De Filippi tornerà in studio per registrare le primissime puntate della nuova edizione del dating show e gli affezionati telespettatori aspettano con ansia di scoprire le novità.

Infatti, sono circolate molte voci su cosa potrebbe succedere a Uomini e Donne nella stagione ormai alle porte. Ma una colonna portante della trasmissione è stata appena confermata. Sul profilo Instagram di Uomini e Donne, infatti, è appena arrivata la conferma che Gemma Galgani tornerà in studio, a grande richiesta.

Gemma – MeteoWeek

Gemma Galgani ha un appuntamento importante a Uomini e Donne

E’ stata un’estate di grandi cambiamenti per Gemma Galgani, la quale potrebbe tornare in studio per un “appuntamento al buio”. Sembra proprio che la dama torinese svelerà un segreto che cela da molto tempo. Ma di cosa si tratterà? Al momento non è dato saperlo, ma sembra che sia qualcosa che sta molto a cuore a Gemma Galgani.

La dama ha trascorso delle settimane estive senza mostrarsi troppo, neppure sui suoi profili social. Prima della sospensione estiva di Uomini e Donne, Gemma Galgani stava frequentando Nicola Vivarelli, il baby-corteggiatore arrivato appositamente per conoscerla e corteggiarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma sta tornando e ha qualcuno da presentarci. #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 26 Ago 2020 alle ore 5:38 PDT

Ritorno a grande richiesta per la dama

Inizialmente sembrava procedere tutto a gonfie vele, tanto la coppia era stata avvistata insieme in giro per la Capitale. Ma, ultimamente, non si è saputo più nulla di come è andata a finire la loro storia. I due hanno continuato a frequentarsi in queste settimane? Oppure è tutto finito tra loro?

Sicuramente Gemma Galgani avrà molto da raccontare nelle prime registrazioni di Uomini e Donne. La dama ha un grande seguito di follower su Instagram e in molti la sostengono nella sua ricerca dell’amore. Tuttavia, altrettanti sono apparsi stanchi di vederle monopolizzare il video. Anche all’interno del parterre del trono over.

Leggi anche -> Giulio Raselli parla di giusto equilibrio | Il sacrificio dell’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Beatrice Valli notti magiche | Vacanze da sogno con Marco Fantini per l’ex di Uomini e Donne

Come andrà a finire per Gemma Galgani a Uomini e Donne? La dama riuscirà ad avere il consueto consenso? Oppure la sua presenza ha stancato definitivamente il pubblico? Per scoprire tutte le novità non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate a partire dal 14 settembre.

Impostazioni privacy