Gigi D’Alessio nonno, è nata Sofia: il commento di Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio è diventato nonno per la seconda volta. Giusy Lo Conte, compagna del figlio Claudio, infatti, ha dato alla luce la piccola Sofia. Ecco qual è stato il commento social di Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo – Foto fornite da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

È nata Sofia D’Alessio

Claudio, primogenito di Gigi D’Alessio, ha annunciato tramite social la nascita della figlia Sofia. A tal proposito su Instagram ha scritto: “Oggi è il giorno in cui le lacrime bagnano un sorriso grande come la luna. Benvenuta Amore mio, benvenuta Sofia D’Alessio”. Il figlio di Gigi D’Alessio, ricordiamo, ha anche un’altra figlia, Noemi, nata dieci anni da una relazione passata.

In molti hanno fatto gli auguri per la nascita della piccola Sofia, tra cui proprio Anna Tatangelo che ha commentato il post di Claudio D’Alessio con tanti cuoricini rossi.

Claudio D’Alessio – Fonte: Instagram

Il rapporto con Gigi D’Alessio

Diventato nonno bis, Gigi D’Alessio è finito di recente al centro della cronaca rosa per via della fine della storia d’amore con Anna Tatangelo. Ad annunciarlo attraverso Instagram i due stessi cantanti, con la Tatangelo che ha scritto: “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy,  in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Nonostante la separazione, comunque, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono rimasti in ottimi rapporti. A tal proposito la stessa Tatangelo, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha dichiarato: “Siamo rimasti in ottimi rapporti. È un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Leggi Anche ->Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, fine di un amore: i motivi dell’addio

Leggi Anche ->Anna Tatangelo pubblica una foto che preoccupa i fan | Il dettaglio

A proposito del suo cambio di look ha aggiunto: “Una voglia di cambiamento radicale per me, mora per eccellenza, poteva essere solo diventare bionda. I primi giorni, quando mi svegliavo e mi guardavo allo specchio così, senza trucco, un po’ di smarrimento c’era. Dicevo: ‘ma chi è questa?’ Ora mi sono abituata e per un po’ credo ci resterò“.

Anna Tatangelo – Foto fornita da Ian Gavan/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy