Giovanna Abate si è persa | Sentimenti contrastanti fuori Uomini e Donne

Giovanna Abate non riesce più a trovare la strada di casa e la motivazione potrebbe essere meno semplice di quanto si pensi. Cosa sta succedendo alla ex tronista?

Giovanna Abate si è persa
Giovanna Abate – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha ottenuto quello che cercava e sperava all’interno del talk show firmato Maria De Filippi. La delusione avuta in un primo momento con Giulio Raselli e successivamente al suo trono con Sammy Hassan le hanno dato tantissimo modo di riflettere.

Giovanna Abate non si aspettava di passare l’estate da sola o per meglio dire senza un compagno accanto. La grandissima delusione avuta nei confronti del suo percorso a Uomini e Donne, l’ha spinta a riflettere moltissimo su quello che realmente deve e non deve cambiare del suo carattere. Durante la serata di ieri però, Giovanna Abate si è persa e una sua affermazione sembrerebbe essere collegata alla nuova registrazione di Uomini e Donne.

Giovanna Abate viaggia con la mente

La ex tronista nelle ultime settimane sembra al centro del gossip e la motivazione sta in alcune frasi e affermazioni che avrebbe detto sia lei che Davide Basolo a distanza di poche ore. Non è la prima volta che entrambi si ritrovano a condividere alcune poesie o alcune frasi motivazionali durante la stessa giornata e questo, ha lasciato pensare e sperare ai fan a un riavvicinamento nascosto.

Giovanna Abate si è persa
Giovanna Abate – meteoweek

Maria De Filippi durante la giornata di ieri, sembra aver registrato la sua prima puntata del trono classico all’interno dello studio di Cinecittà a Roma. Oltre alla presentazione dei nuovi tronisti e dei cambiamenti apportati all’interno del programma, sembra che siano stati invitati come tutti gli anni gli ex partecipanti del programma della scorsa edizione.

Ex tronista non sa cosa fare

Giovanna Abate si è persa e durante la serata di ieri all’interno delle sue storie Instagram ha caricato una storia mostrandosi in macchina e affermando: “Persa…”.
Una frase che ha fatto molto riflettere i suoi fan che, sembrano pensare a una sua entrata in studio e a un confronto sia con Sammy Hassan che con Davide Basolo. Quest’ultimo infatti, ieri ha caricato anche lui una storia dove, sembrava essere all’interno del camerino negli studi di Uomini e Donne.

Giovanna Abate si è persa
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani appuntamento al buio | Ritorno segreto a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Davide Basolo punta in alto | Ritorno in grande stile a Uomini e Donne?

I due continuano a rimanere molto misteriosi senza dare nessuna risposta cerca ai loro fan che, attendono con ansia la prima puntata del talk show a Settembre.

Impostazioni privacy