Kate Middleton, perché porta sempre la borsa sulla mano sinistra? Il motivo

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’interesse dei media a livello internazionale. Numerosi gli aneddoti riguardanti i membri della royal family e oggi scopriremo assieme per quale motivo Kate Middleton porta quasi sempre la borsa sulla mano sinistra.

Kate Middleton – Foto fornita da Peter Morrison-Pool/ Credits: Getty Images

Kate Middleton e la borsa

La duchessa di Cambridge è sempre stata in grado di distinguersi per la sua grande eleganza, così come d’altronde richiesto dall’etichetta di corte. Sobrietà, compostezza e praticità sono parole d’ordine che Kate Middleton rispetta in ogni occasione. È importante, inoltre che sia fluida nei movimenti, non impacciata quando incontra personalità eminenti o dignitari stranieri. Proprio questo è il motivo per cui la moglie di William porta la borsa sulla mano sinistra.

A spiegare ciò è Myka Meier, esperta royal che attraverso un post su Instagram ha rivelato: “Quando si entra in una stanza o un evento, borse o valigette si tengono nella mano sinistra in modo che la mano destra rimanga libera per accogliere, salutare e stringere la mano!”.

William e Kate Middleton – Foto fornita da Ben Stansall/AFP / Credits: Getty Images

La storia d’amore con William

Convolati a nozze il 29 aprile 2011, Kate e William sono una delle coppie reali più apprezzate. A proposito della loro storia amore l’astrologa di Lady Diana, Debbie Frank, come riportato da Mirror, ha dichiarato: “Kate e William sono opposti e dicono che gli opposti si attraggono, penso che William abbia bisogno della sua roccia, della sua forza costante, penso che sia quello che Kate è davvero per lui”.

Ha poi aggiunto: “Kate è una persona molto attenta e cauta, sta solo facendo le cose correttamente e lentamente e pensa alle cose”, mentre “Meghan è un tour de force a pieno titolo, lei è tutta incentrata sul ‘brand’ Meghan Markle, quindi vedremo questo scenario. Dunque abbiamo questo grande show lì e un enorme contrasto con Kate che è molto elegante, molto dignitosa. È una persona molto diversa da Kate”.

LEGGI ANCHE –>Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, svelato il vizio segreto della sovrana

A proposito di Harry e Meghan, Debbie Frank ha inoltre dichiarato: “Harry ama fare le cose per gli altri, è un po’ più simile a un suddito anche se è il principe, ma vorrebbe solo fare tutto il possibile per lei, è molto devoto”.

William e Kate Middleton – Foto fornita da Francine Orr – Pool/ Credits: Getty Images