Vanessa Incontrada entusiasmo che conquista | Il sorriso irresistibile dell’attrice spagnola

In questa estate atipica, Vanessa Incontrada mostra un entusiasmo che conquista. L’attrice spagnola ha ammaliato i suoi follower con un sorriso smagliante sui social.

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

Sembra essere un’estate speciale per Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola è stata regina dei palinsesti televisivi anche solo grazie alle repliche che sono state mandate in onda, sia di fiction, sia di trasmissioni di cui è stata protagonista.

Vanessa Incontrada sembra avere molti progetti per il prossimo futuro. Tuttavia non ha rinunciato a trascorrere del tempo in totale relax, concedendosi anche qualche piccola “follia”. Come il salto col paracadute condiviso pochi giorni fa sui social.

Instagram – MeteoWeek

Vanessa Incontrada entusiasmo incontenibile

Le voci che stanno circolando ormai da settimane su una possibile crisi col marito, Rossano Laurini, al momento non sono state confermate dall’attrice spagnola. Vanessa Incontrada non ha voluto esprimersi al riguardo. Tuttavia non è passato inosservato ai follower il fatto che la coppia non si mostra insieme da diverso tempo.

Poche ore fa, Vanessa Incontrada ha mostrato tutto il suo entusiasmo che conquista attraverso una foto condivisa sul suo profilo Instagram. E’ bastato il “buongiorno” dell’attrice spagnola e il suo sorriso irresistibile a illuminare la giornata dei suoi follower.

Il sorriso dell’attrice spagnola conquista tutti

Tutti i sostenitori di Vanessa, infatti le hanno risposto, ammaliati dal suo sorriso. I fan si sono complimentati per la sua bellezza sempre molto naturale. Vanessa Incontrada, infatti appare con una semplice camicia bianca. In questo modo, l’attrice ha dimostrato di poter conquistare chiunque senza mostrarsi troppo, ma solo col suo sorriso.

Vanessa – MeteoWeek

Sono davvero lontani i momenti duri in cui l’attrice è stata vittima di body shaming e di cyberbullismo, subito dopo la sua gravidanza. Vanessa Incontrada ha superato quel periodo difficile, ma ha raccontato spesso di essersi sentita ferita e inadeguata. Vanessa ha impiegato del tempo per comprendere che avrebbe dovuto lasciarsi tutto alle spalle.

Nel prossimo autunno l’attrice sembra avere molti progetti. Infatti, Vanessa Incontrada ormai è tra i volti più amati della nostra televisione perchè è molto versatile. Non solo è un’attrice brillante, forgiata dal cinema e dalla fiction. Ma è anche una presentatrice e conduttrice attenta e spiritosa.

Leggi anche -> Vanessa Incontrada sempre chic | La foto mozzafiato dell’attrice spagnola

Leggi anche -> Vanessa Incontrada salto nel vuoto | Scelta estrema per l’attrice

Che futuro attende Vanessa Incontrada nella prossima stagione televisiva? Per scoprire cosa succederà non ci resta che attendere ancora qualche settimana e continuare a seguirla.