Coronavirus, tampone per Gianni Morandi, fan preoccupati per l’artista

Gianni Morandi lancia nell’apprensione tutti i suoi fan dopo aver pubblicato un post sui social in cui annuncia di aver fatto il tampone. Ma l’esito? 

Il post di Gianni Morandi che fa preoccupare i fan

Gianni Morandi è uno dei cantanti e personaggi dello spettacolo italiano più amato dal pubblico: piace alle nonne, come alle nipoti, proprio per il suo modo di fare sempre genuino, tipico di una persona che nonostante il grande successo, non si dà troppe aree.

Il cantante 75enne è molto attivo sui social, dove spesso condivide i momenti della sua giornata con i follower, raccontando di sè e delle sue passioni e opinioni. Proprio in queste ore però un post in particolare, pubblicato su Instagram ha messo sulle spine i suoi ammiratori.

Il tampone per il Covid-19

Sappiamo tutti come in queste ultimi giorni, i Vip risultati positivi al Cornoavirus stiano aumentando esponenzialmente: da Flavio Briatore che attualmente è ricoverato al San Raffaele, ad un numero indecifrabile di ex protagonisti di Uomini e Donne, Influencer, soubrette…

Gianni Morandi, che nelle ultime settimane ha trascorso qualche giorno di relax nel Cilento, ha annunciato di essersi sottoposto al tampone per il Covid-19 in modo preventivo, per essere sicuro di ricominciare a lavorare senza essere un pericolo per sè e per gli altri.

Infatti lo annuncia proprio su Instagram allegando una foto che lo ritrae in compagnia di un giovane medico.

Oggi ho fatto il tampone…

Scrive Gianni Morandi, con la semplicità e schiettezza che lo contraddistingue. Tantissimi i messaggi arrivati a margine dello scatto, carichi di stima, solidarietà, ma anche di apprensione. Certo, non sapere ancora quale sarà l’esito del tampone scaturisce una certa ansia, ma siamo sicuri che il cantante bolognese presto ne darà notizia e speriamo che sia negativo.

Gianni Morandi davanti al bellissimo tramonto sul mare

Gianni Morandi è seguito sui social da milioni di fan di tutte le età, e ama condividere molte foto come quelle che ha postato ultimamente proprio durante le sue vacanze nel Cilento, terra in cui il “ragazzo che amava i Beatles e i Rolling Stones” va spesso, anche perché suo cognato è originario di Acciaroli, bellissima località in provincia di Salerno, sulla costa tirrenica.

LEGGI ANCHE ———–>Gianni Morandi e Laura Efrikian, perchè è finito il loro matrimonio

LEGGI ANCHE ———–>Gianni Morandi rivela curiosità su una diva: “Non si lava”

https://www.instagram.com/p/CEFRa1MKaEN/?utm_source=ig_web_copy_link

Apprezzatissima dai fan, è la foto che lo immortala davanti al tramonto: Tramonto cilentano.

Impostazioni privacy