Diletta Leotta vacanza da sogno per due | Chi è il nuovo amore della siciliana | Video

L’estate di Diletta Leotta continua in Sicilia, sua terra nativa e dove torna ogni qual volta che ne ha tempo, soprattutto in vista delle vacanze.

Diletta Leotta vacanza da sogno per due – meteoweek

La conduttrice, dunque, sta trascorrendo dei giorni di relax nella cornice di Taormina, meta ambiata da molti vip in questa estate 2020… ma la domanda che sorge spontanea è seguente: con chi si trova adesso Diletta Leotta?

Nel corso delle ultime settimane i magazine di gossip hanno avuto modo di seguire le sue vicende sentimentale per via della relazione con Daniele Scardina, anche se la conduttrice ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo su ciò che è successo con il pugile spiegando come l’argomento sia troppo delicato da trattare in una intervista.

Diletta Leotta – meteoweek

A ogni modo, adesso la conduttrice siciliana ha preferito chiudere il gossip fuori dalla porta anche se le sue vacanze da sogno già in diverse occasioni hanno destato l’attenzione mediatica del web.

Diletta Leotta la dolce vacanza in Sicilia…

In queste settimane sono state tante le notizie di gossip che hanno visto come protagonista Diletta Leotta e la sua vita sentimentale, in particolar modo la conduttrice siciliana in un primo tempo sembrava avesse avviato un flirt con Ibrahimovic, in un secondo momento sembrerebbe che abbia conosciuto un uomo in Sardegna il quale potrebbe essere proprio Ignazio Moser, e che potrebbe aver causato anche la crisi con Cecilia Rodriguez… una serie di notizie che a oggi non trovano certezza nel gossip.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Comunque sia, adesso per Diletta Leotta è giunto il tempo di vacanze nella sua amata Sicilia e sempre in dolce compagnia, anche se non è ben chiaro di chi si tratti.

Diletta Leotta sempre più bella

Ebbene sì, per certi versi è impossibile negare come Diletta Leotta riesca ad essere più bella ogni giorno che passi e come lo sia diventata molto di più adesso, durante questa felice vacanza.

Leggi anche -> Diletta Leotta incantata da un ragazzo in Sardegna | La furia di Cecilia Rodriguez

Leggi anche -> Ex di Diletta Leotta positivo al Covid-19 | Salta Ballando con le Stelle anche per Scardina


Attualmente, dunque, Diletta Leotta sta trascorrendo dei giorni pieni di relax apparentemente in compagnia di un’amica ma ufficiosamente nessuno sa se insieme a lei possa esserci qualcuno di molto speciale che in men che non si dica sia riuscito a conquistare il cuore della conduttrice e influencer.

Dunque, la domanda che in questo momento molti fan si pongono è la seguente: Diletta Leotta tornerà a Milano sa single o in dolce compagnia?

Impostazioni privacy