Ex di Diletta Leotta positivo al Covid-19 | Salta Ballando con le Stelle anche per Scardina

Le cose a Ballando con le Stelle stanno peggiorando man mano? A quanto pare sta aumentando in maniera notevole il numero dei vip che, a ritorno dalla Sardegna, stanno risultando positivi al Coronavirus compreso l’ex di Diletta Leotta, Daniele Scardina, che doveva prendere parte a Ballando con le Stelle.

Ex di Diletta Leotta positivo al Covid-19
Diletta Leotta – meteoweek

Ad annunciarlo è stata la stessa Milly Carlucci in occasione della realizzazione di un video che è stato poi pubblicato su Instagram la conduttrice spiega: “Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina”.

Aumenta a tre, così, il numero delle persone che all’interno del cast del programma di Rai 1… ma cosa succederà dunque in vista della messa in onda?

Daniele Scardina positivo al Coronavirus: paura per l’ex di Diletta Leotta

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di parlare in diverse occasioni di Daniele Scardina pronto a riconquistare Diletta Leotta, dopo la fine della loro relazione. Il pugile ha vissuto la sua quarantena a Milano in casa della conduttrice evitando così il contagio, ma ecco che questa volta il Coronavirus ha avuto la meglio su di lui.

Ex di Diletta Leotta positivo al Covid-19
Daniele Scardina – meteoweek

Milly Carlucci, infatti, spiega: “Il pugile, di ritorno dalla Sardegna, ha passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron, lì come sapete c’è stato un focolaio importante. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente”.

Ballando con le Stelle salta la messa in onda?

Al momento, dunque, non è ben chiaro cosa succederà alla messa in onda di Ballando con le Stelle, ma Milly Carlucci assicura: “Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione e siamo nelle mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio. Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici, come promesso, vi diamo nuovi aggiornamenti su @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Leggi Anche -> Diletta Leotta incantata da un ragazzo in Sardegna | La furia di Cecilia Rodriguez

Leggi Anche -> Johnny il ristoratore dei vip ricoverato per covid: è grave | Diletta Leotta e altri Vip nel locale

Cosa succederà, dunque, alla messa in onda del programma del sabato sera di Rai 1 attualmente è un mistero, la conduttrice rassicura dicendo: “Ballando è il mio amore, ma prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. Vi ricordo di potare la mascherina”.

Impostazioni privacy