Eliana Michelazzo trasportata in ambulanza in ospedale: “Sto male, perdo sangue dalla gola”

Eliana Michelazzo è stata trasportata in ambulanza in ospedale. L’ex agente di Pamela Prati aveva annunciato di essere risultata positiva al Covid-19.

Eliana Michelazzo – Fonte: Instagram

Trasportata in ambulanza in ospedale

In base a quanto si apprende da Fanpage, attorno alle ore 11.40 di venerdì 28 agosto,  Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati, è stata raggiunta da un’ambulanza nella sua abitazione di Roma e trasportata in ospedale. “Sto male, perdo sangue dalla gola“, ha riferito la donna a Fanpage poco prima dell’intervento dei soccorsi. L’ex agente di Pamela Prati aveva dichiarato di essere risultata positiva al coronavirus dopo essere tornata dalle vacanze in Sardegna.

Attraverso una story su Instagram ha infatti scritto: “Poche ora fa ho ricevuto l’esito del tampone effettuato domenica 23 agosto. Sono positiva al Covid-19. Ho qualche lieve sintomo, tra cui mal di testa, spossatezza, perdita dell’olfatto e tanto sonno. Mi sono messa in autoquarantena non appena rientrata dalla Sardegna per il mio bene e per il bene ed il rispetto di tutte le persone che mi stanno accanto”.

Per poi aggiungere: “La notizia è stata pubblicata frettolosamente sul web senza darmi il tempo di comunicarvelo di persona. Ci tenevo a precisare che non tutte le persone che ho
frequentato in Sardegna sono risultate positive, “non facciamo di tutta l’erba un fascio”. Un consiglio voglio darvelo: fate il tampone. È importante. Io dovrò rifarlo fra 2 settimane all’incirca, vi terrò aggiornati! Grazie come sempre per il supporto”.

Eliana Michelazzo – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo ha anche parlato di una serata al Billionaire di Briatore in un’intervista rilasciata ad AdnKronos. A tal proposito ha dichiarato: “La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no”.

Ha quindi proseguito: “Sono andata a cena con degli amici al ‘Billionaire’ la sera di Ferragosto, poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C’era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale“.

Leggi Anche ->Pamela Prati: nuovo look e caos per logo di Barbara D’Urso sulla locandina

Leggi Anche –>Pamela Prati blocca il film “Mark Caltagirone una storia italiana”. Produzione diffidata

Per poi concludere: “Sono stata ingenua. Dopo il lockdown ho pensato che il virus si fosse indebolito ma ho capito di aver sbagliato. Vorrei dire ai giovani di tenere alta la guardia, quello che è accaduto in Sardegna lo dimostra”.

Eliana Michelazzo – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy