Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più complici | Nuova coppia a Ballando con le Stelle ?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono sempre più complici. Secondo il settimanale Oggi sta nascendo una nuova coppia a Ballando con le stelle 2020. C’è già del tenero?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro meteoweek.com
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro meteoweek.com

Ballando con le stelle 2020 andrà in onda a partire dal 12 settembre. Una nuova edizione molto attesa, che sta subendo qualche piccolo rallentamento a causa di qualche caso di positività al Covid, come per Samuel Peron e Daniele Scardina. 

Sarà un’edizione particolare, ma vogliono andare avanti indipendentemente dal Coronavirus, cercando di prestare attenzione e facendo tutti i dovuti controlli per la sicurezza di tutti coloro che lavorano al programma.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro1 meteoweek.com
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro1 meteoweek.com

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più complici

Una delle protagoniste in assoluto più attese di questa edizione è la bellissima Elisa Isoardi. La fine de La Prova del Cuoco, per la conduttrice, è stato un momento davvero molto triste, ma questa nuova esperienza dedicata al ballo è sicuramente di grande aiuto per tirarsi su il morale.

In questi giorni sono state fatte le foto ufficiali per questa edizione e i concorrenti sono apparsi per la prima volta insieme ai ballerini professionisti che li affiancheranno. In questa occasione Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono sembrati davvero molto affiatati e complici.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro2 meteoweek.com
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro2 meteoweek.com

A svelarlo è stato il settimanale Oggi, che ha spiegato che tra i due ci sono stati degli scambi di abbracci e di baci sulla guancia che, pur non avendo nulla di malizioso, li hanno mostrati molto in sintonia.

La nuova coppia

Tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro potrebbe esserci solo una bella amicizia appena nata, ma la loro complicità fa pensare che possa davvero nascere qualcosa di più importante. Al momento, infatti, sia Elisa che Raimondo sembrano essere entrambi single.

Io e il ballo siamo due sconosciuti. Il ballo continua a dirmi ‘sono tuo fratello’, ma io continuo ad ignorarlo” ha dichiarato la Isoardi parlando di questa esperienza. Sicuramente Raimondo Todaro dovrà lavorare duramente per farla sciogliere, ma siamo già sicuri che sarà un successo.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro3 meteoweek.com
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro3 meteoweek.com

Leggi anche -> Elisa Isoardi, bomba sexy di Ballando con le stelle | Addio alla cucina

Leggi anche -> Raimondo Todaro dichiarazioni inaspettate: “Il sentimento che ci legava ci lega ancora”

Dopo la rottura con Francesca Tocca, Raimondo Todaro potrebbe finalmente ritrovare il sorriso con Elisa Isoardi? Questa edizione di Ballando con le stelle potrebbe regalare romantiche sorprese.

Impostazioni privacy