Eva Henger incidente hot: la 47enne sbottona la giacca ma…

Eva Henger continua a far girare la testa ai suoi follower con scatti che lasciano poco all’immaginazione, estremamente sensuali che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

Eva Henger
Eva Henger- Foto Ig- Meteoweek

47 anni e non sentirli, ma soprattutto non dimostrarli: passa il tempo ma Eva Henger resta la bomba sexy che tutti conosciamo, capace di sedurre gli uomini al primo sguardo.

L’ultimo scatto che la bella bionda ha pubblicato su Instagram ha letteralmente fatto impazzire i numerosi fan dell’ex pornodiva, ospite fissa di numerosi salotti televisivi.

Eva Henger: sotto la giacca niente

Nella foto postata sul suo profilo social, la Henger sta sponsorizzando un’originale mascherina, utilissima in tempi di Coronavirus per proteggersi e proteggere le persone che ci circondano dal contagio.

Impossibile non notare le splendide fattezze della bellissima Eva che, con sguardo magnetico e sensuale, mira dritto al cuore dei suoi fan. “La vita è affascinante: basta solo guardala attraverso gli occhi giusti”, è la didascalia scelta per accompagnare lo scatto, ma nessuno sta pensando al significato delle parole.

I complimenti che sommergono la Henger riguardano tutti la sua bellezza ed in particolare la sua scollatura: la giacca che indossa è aperta e si nota subito l’assenza di reggiseno, un dettaglio che manda in visibilio i fan.

Eva Henger
Eva Henger- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Mercedesz Henger passione incontenibile | Amore tra le montagne con Lucas Peracchi

LEGGI ANCHE ——-> Mercedesz Henger racconta la prima volta | Vacanza diversa per la figlia di Eva

Scatto bollente della Henger: Boldi commenta

Tra i tanti commenti sottostanti spiccano quelli di colleghi, amici e diverse personalità del mondo dello spettacolo. Massimo Boldi non riesce a trattenersi e scrive “Questa è deliziosa”.

Eva si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima del ritorno: a settembre si ricomincerà con i soliti palinsesti televisivi e c’è da scommettere che la Henger sarà ancora una volta protagonista.

C’è da chiedersi se la donna proverà ancora una volta a recuperare il rapporto con la figlia Mercedesz: Barbara D’Urso non è riuscita a ricucire la frattura che si è creata tra le due donne negli ultimi tempi e lo strappo sembra sempre più profondo.

Impostazioni privacy