Mercedesz Henger racconta la prima volta | Vacanza diversa per la figlia di Eva

Mercedesz Henger racconta che, per la prima volta, sta trascorrendo una vacanza in montagna. La figlia di Eva Henger cerca il confronto coi suoi follower in merito a questa vacanza “diversa”.

Mercedesz Henger – MeteoWeek

È un’estate decisamente insolita per Mercedesz Henger. La figlia di Eva ha appena festeggiato il suo compleanno insieme agli affetti più cari, ma ora ha deciso di concedersi una vacanza diversa dal solito. Infatti, Mercedesz Henger racconta ai suoi follower di Instagram che, per la prima volta in estate, ha preferito andare in montagna.

L’influencer sta documentando tutta la sua vacanza, insieme al fidanzato, Lucas Peracchi, e agli amici, attraverso il suo profilo Instagram. Inoltre, Mercedesz ha cercato il confronto con i suoi fan, per capire quanti, come lei, hanno preferito la montagna al mare.

Mercedesz e Lucas Peracchi – MeteoWeek

Mercedesz Henger prima volta in montagna

Mercedesz sembra davvero entusiasta di aver scoperto quanto possa essere divertente e avventurosa l’estate in montagna e sta riprendendo e condividendo paesaggi mozzafiato. Inoltre, sembra proprio che la giovane modella apprezzi anche molto le prelibatezze culinarie che sta gustando e le coccole che si concede in spa e in piscina.

Tra le tante attività tipiche delle vacanze in montagna, Mercedesz sta apprezzando le escursioni e le passeggiate, sia a piedi, sia in bicicletta. La figlia di Eva, infatti, negli ultimi anni, ha scoperto l’amore per lo sport, la palestra e l’allenamento e sta raccontando ai follower tutte le sue avventure tra sentieri e ruscelli.

Instagram – MeteoWeek

Vacanza avventurosa per la figlia di Eva

Pochi giorni fa, Mercedesz Henger aveva condiviso una foto dei tempi de L’Isola dei Famosi mettendola a confronto con una sua foto attuale. La figlia di Eva ha raccontato quanto sia soddisfatta del suo grande cambiamento fisico e di tutti i risultati ottenuti in palestra.

Leggi anche -> Mercedesz Henger irriconoscibile | Il prima e il dopo della figlia di Eva

Leggi anche -> Mercedesz Henger eterna indecisa | Look pericoloso per la figlia di Eva

L’allenamento quotidiano ha scolpito e cambiato moltissimo il fisico di Mercedesz che ha spiegato di cercare sempre di dare il massimo in palestra. Ovviamente, il cambiamento non è passato inosservato e molti follower hanno criticato la figlia di Eva Henger, la quale si è difesa rispondendo di voler piacere prima di tutto a se stessa.

Impostazioni privacy