Mercedesz Henger passione incontenibile | Amore tra le montagne con Lucas Peracchi

In vacanza, Mercedesz Henger manifesta la passione incontenibile che la lega a Lucas Peracchi. Scopriamo l’amore tra le montagne per la coppia, tra escursioni avventurose e coccole.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi – MeteoWeek

Mercedesz Henger, la bellissima figlia di Eva Henger, sta trascorrendo un’estate decisamente speciale. Dopo il lungo lockdown la figlia di Eva Henger si sta concedendo qualche giornata di vacanza insieme al suo fidanzato, l’ex di Uomini e Donne, Lucas Peracchi.

La coppia sta insieme, ormai, da diverso tempo, nonostante le proteste iniziali di mamma Eva, con la quale Mercedesz Henger ha rotto definitivamente i rapporti. La giovane modella, che ha appena festeggiato il suo compleanno, ha chiarito di non parlare più con sua madre, ma di aver mantenuto intatti i rapporti col resto della sua famiglia.

Instagram – MeteoWeek

Mercedesz Henger passione senza fine con Lucas

Tanto che, solo poche settimane fa, Mercedesz Henger ha fatto una sorpresa andando a trovare la nonna in Ungheria per il suo compleanno, proprio insieme a Lucas Peracchi. Dopo alcune giornate di mare e di piscina, Mercedesz e Lucas hanno deciso di fare una vacanza diversa dal solito.

A raccontarlo ai suoi follower è stata la stessa Mercedesz Henger, la quale si è mostrata entusiasta della sua prima vacanza in montagna. La giovane influencer sta condividendo moltissimi momenti di questo viaggio coi suoi follower. Tra escursioni avventurose e manicaretti deliziosi, Mercedesz Henger sta mostrando anche la sua passione incontenibile nei confronti di Lucas Peracchi.

Mercedesz Henger – Meteoweek

Vacanza speciale per la figlia di Eva Henger

Poche ore fa, la modella ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui bacia appassionatamente Luca Peracchi con, alle spalle, un paesaggio meraviglioso. “Ieri quando mi sono svegliata non mi aspettavo di vivere quest’avventura… è stato bellissimo,” ha scritto Mercedesz. “La cosa più bella è viverla con te,” ha aggiunto la figlia di Eva, rivolta al suo fidanzato, Lucas.

Leggi anche -> Mercedesz Henger racconta la prima volta | Vacanza diversa per la figlia di Eva

Leggi anche -> Mercedesz Henger irriconoscibile | Il prima e il dopo della figlia di Eva

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sembrano davvero molto uniti e affiatati e i tempi in cui mamma Eva si opponeva strenuamente alla loro storia sono lontani. Riusciranno madre e figlia a chiarirsi, almeno per quanto riguarda la relazione di Mercedesz con Lucas? Per scoprire se ci saranno novità, non resta che attendere.

Impostazioni privacy